Originariamente inviato da
Gaetano88
Nonostante nessuno mi abbia aiutato, o meglio nessuno mi abbia saputo aiutare scrivo ugualmente la mia esperienza come si è conclusa..
Non so se ho avuto ''sedere'', ma ho ottenuto il rimborso dopo appena 3 giorni dalla scadenza della disputa...dei 7/10 dichiarati da loro...
Quindi sotto questo aspetto non posso proprio lamentarmi...mi è andata di lusso. il venditore durante tutta la disputa è stato in silenzio.
Non ha risposto e dopo i 5 giorni,alla scadenza della disputa,mi è stata data ragione...3 giorni di silenzio,nessuna comunicazione ne mail ne carta di credito...vado a controllare l'estratto e mi ritrovo la somma intera che avevo pagato 1 mese fa...neanche 1 centesimo di meno..direi che come efficenza di rimborso è stata molto efficace,meglio di paypal a mio avviso.
Ovviamente da quel ''pochissimo'' che ho letto in rete,mi sembra di capire che i tempi di rimborso siano molto piu lunghi...quindi mi sento fortunato nella mia disgrazia! in conclusione aliexpress per la mia esperienza lo sconsiglio assolutamente,non escludo pero,quando avro una sessantina di euro da ''buttare'' di riprovare con qualche altro venditore...ma sara difficile!
l'intento di molti è risparmiare quelle 50 60 euro in piu che ti chiede un italiano,ma alla fine io ho perso 1 mese per ordinare,aspettare e ricevere il rimborso.. quel mio risparmio se avessi saputo l'avrei comunque evitato!per non parlare dei disservizi...il venditore a persone che avevano ordinato prima di me,ha mandato prodotti con difetti...e per rimandare indietro il prodotto,le spese sono sempre a carico dell'acquirente!in quel caso non solo non si ha un rimborso e si perdono i soldi,ma si ha un prodotto completamente inutile!
Insomma in definitiva mai piu aliexpress...se siete interessati a goophone o altro, affidatevi a gente italiana che vende a qualche euro in piu ma almeno non avete sorprese! se volete qualche consiglio su un venditore italiano davvero serio non esitate a chiedermelo in privato