Originariamente inviato da
izorro
io acquistai 3 telefoni (560,00 euro) il venditore Lili Liu era gentilissima ma un telefono era danneggiato. il venditore mi disse: non ti preoccupare, mandamelo che te lo sostituisco tutto a spese mie anche la spedizione. spedito il telefono, non ho saputo più niente. il venditore non mi risponde. le avrò mandato almeno 300 messaggi, ho contattato ali express ma non mi hanno assistito per niente. fatta una ricerca con le poste italiane, il pacco risulta consegnato correttamente. ho provato a fare un account nuovo su aliexpress e ora devo provare a fare un acquisto nuovo (finto) e provare a recuperare qualcosa. mai più aliexpress. io compro tutto in cina per me o amici almeno tre oggetti al mese tra telefoni e cose varie ma mai più su aliexpress. ho riempito la pagina di facebook con messaggi dicendo che aliexpress non danno assolutamente nessuna assistenza post vendita ma non si sono degnati neanche di chiedermi cosa fosse successo. croce nera.