CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 176
Discussione:

[INFO][Box Tv] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non sono certo ma credo che il pacchetto sia abbastanza piccolo per non andare incontro a spese (sulle cose piccole Pellicole anche 2000..... cover anche 50... Mai avuto il minimo problema
    Edit :vedo che ti sei appena iscritto/a.. Impara ad usare il tasto grazie a chi ti aiuta
    Ultima modifica di led zeppelin; 26-09-13 alle 14:17
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    ameliephotographer (26-09-13)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne sapevo l'esistenza scusa comunque sia grazie davvero ora sono più tranquilla!
    solo l'ultima cosa scusa l'ignoranza.. così si intende per pellicole anche 2000 e cover 50? è la quantità,il prezzo.. o cosa quel numero?

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno delle scuse tutti all'inizio non conosciamo gli strumenti del forum.. Piano piano.. Per i numeri era un semplice esempio di cosa compro io senza mai pagare la dogana,, per farti capire 2000 Pellicole oppure 50 cover non sono pacchi grandi ma neanche piccolissimi...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    ameliephotographer (26-09-13)

  7. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok perfetto!allora se non c'è problema per questi pacchi non credo proprio dovrebbero essercene per una singola maglietta o pantacollant! risolto i miei problemi! ^^ grazie mille davvero alla prossima

  8. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto al forum ,mi riaccingo a scrivere su questo topic ........come si apre una disputa su aliexpress? cosa non bisogna fare per riavere il pagato per oggetto non corrispondente es. sd non funzionante (spesso il venditore richiede di rimandare l'oggetto indietro ma per noi la cosa costa troppo)..cellulare non come descritto eccc ..grazie!

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io acquistai 3 telefoni (560,00 euro) il venditore Lili Liu era gentilissima ma un telefono era danneggiato. il venditore mi disse: non ti preoccupare, mandamelo che te lo sostituisco tutto a spese mie anche la spedizione. spedito il telefono, non ho saputo più niente. il venditore non mi risponde. le avrò mandato almeno 300 messaggi, ho contattato ali express ma non mi hanno assistito per niente. fatta una ricerca con le poste italiane, il pacco risulta consegnato correttamente. ho provato a fare un account nuovo su aliexpress e ora devo provare a fare un acquisto nuovo (finto) e provare a recuperare qualcosa. mai più aliexpress. io compro tutto in cina per me o amici almeno tre oggetti al mese tra telefoni e cose varie ma mai più su aliexpress. ho riempito la pagina di facebook con messaggi dicendo che aliexpress non danno assolutamente nessuna assistenza post vendita ma non si sono degnati neanche di chiedermi cosa fosse successo. croce nera.

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    io acquistai 3 telefoni (560,00 euro) il venditore Lili Liu era gentilissima ma un telefono era danneggiato. il venditore mi disse: non ti preoccupare, mandamelo che te lo sostituisco tutto a spese mie anche la spedizione. spedito il telefono, non ho saputo più niente. il venditore non mi risponde. le avrò mandato almeno 300 messaggi, ho contattato ali express ma non mi hanno assistito per niente. fatta una ricerca con le poste italiane, il pacco risulta consegnato correttamente. ho provato a fare un account nuovo su aliexpress e ora devo provare a fare un acquisto nuovo (finto) e provare a recuperare qualcosa. mai più aliexpress. io compro tutto in cina per me o amici almeno tre oggetti al mese tra telefoni e cose varie ma mai più su aliexpress. ho riempito la pagina di facebook con messaggi dicendo che aliexpress non danno assolutamente nessuna assistenza post vendita ma non si sono degnati neanche di chiedermi cosa fosse successo. croce nera.
    Se risulta "consegnato" credo dovresti fare una denuncia visto che i pacchi di aliexpres sono tracciati con firma alla consegna.. Poi per la cosa che dici "mai più da aliexpres" mi indecheresti gli altri venditori per cortesia (conosco solo aliexpres) quindi ben vengano altre conoscenze....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    al di la delle opinioni sulla validita' o meno del servizio vi ricordo che questa e' la sezione 'minipc android'

    per telefoni e altro genere di prodotti vi invito ad usare altre sezioni del forum (o altri forum nel caso di magliette e pantacollant....)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    al di la delle opinioni sulla validita' o meno del servizio vi ricordo che questa e' la sezione 'minipc android'

    per telefoni e altro genere di prodotti vi invito ad usare altre sezioni del forum (o altri forum nel caso di magliette e pantacollant....)
    scusami ginopaneg ma il titolo della discussione è disavventure con aliexpress quindi penso di non essere O.T. se così fosse, scusami. rispondo solo alle domande e chiudo. avviare una denuncia per 160,00 euro non conviene italia-cina io come alternativa ho trovato antelife che ha ottimi prezzi e fino ad ora tutto ok.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato izorro per il post:

    led zeppelin (01-10-13)

  14. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    io acquistai 3 telefoni (560,00 euro) il venditore Lili Liu era gentilissima ma un telefono era danneggiato. il venditore mi disse: non ti preoccupare, mandamelo che te lo sostituisco tutto a spese mie anche la spedizione. spedito il telefono, non ho saputo più niente. il venditore non mi risponde. le avrò mandato almeno 300 messaggi, ho contattato ali express ma non mi hanno assistito per niente. fatta una ricerca con le poste italiane, il pacco risulta consegnato correttamente. ho provato a fare un account nuovo su aliexpress e ora devo provare a fare un acquisto nuovo (finto) e provare a recuperare qualcosa. mai più aliexpress. io compro tutto in cina per me o amici almeno tre oggetti al mese tra telefoni e cose varie ma mai più su aliexpress. ho riempito la pagina di facebook con messaggi dicendo che aliexpress non danno assolutamente nessuna assistenza post vendita ma non si sono degnati neanche di chiedermi cosa fosse successo. croce nera.

    hai seguito la procedura corretta per la contestazione Aliexpress prima di inviare al venditore il prodotto difettoso ? hai fatto delle foto dell'oggetto difettato e poi le hai pubblicate come allegati al messaggio al venditore?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy