CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 98 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    io ho già testato una 4.2.2 fatta a mestiere con la ui 1080p anzi per la precisione 1920x1200 (non la ciofeca che ci volevano piazzare), ma non mi chiedete informazioni in merito, già ho rischiato di cuocere il mio t428 non voglio che accada a voi.
    interessante che con l'interfaccia a 1080p scaldi cosi' tanto, in teoria la differenza computazionale dovrebbe essere minima se non stiamo parlando di giochi 3d, al massimo deve fare un po' di scaling extra di qualche bitmap e riorganizzare la parte vettoriale di icone e widgets ma non e' un gran lavoro.
    chissa' da cosa dipende.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

@germano77
    Hai fatto anche erase idb prima di premere run? Altrimenti essendo stati modificati i parametri della memoria, l errore e' normale
    Prima erase poi run/flash, giusto zulu?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    @germano77
    Hai fatto anche erase idb prima di premere run? Altrimenti essendo stati modificati i parametri della memoria, l errore e' normale
    Prima erase poi run/flash, giusto zulu?
    In realtà il tool RKAndroidTool.exe non l'ho scritto io e precisamente non so cosa faccia quel pulsante, ma al 98% a fiuto dovrebbe essere così come dici tu. Questo tool è del costruttore con la logica del costruttore, io mi intendo più di quello che c'è scritto in boot.img kernel.img system.img recovery.img

Io, come tu ben sai, sono intervenuto su queste rom, solo per guidarvi su un'esperienza Android vera, stanco di tutte le cose negative delle precedenti rom, specialmente degli rk3066.

in giro per gli rk3066 c'è solo una rom buona ed originale android (nel senso che si discosta poco da android originale), la stock 4.0.4 del minix neo g4. (tutte le derivazioni delle 4.1.1, sono piene di smali patch e cose aggiunte dei venditori che solo dio sa come si reggono in piedi)
    Ultima modifica di zulu99; 02-05-13 alle 09:25

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

In realtà il tool RKAndroidTool.exe non l'ho scritto io e precisamente non so cosa faccia quel pulsante, ma al 98% a fiuto dovrebbe essere così come dici tu. Questo tool è del costruttore con la logica del costruttore, io mi intendo più di quello che c'è scritto in boot.img kernel.img system.img recovery.img

Io, come tu ben sai, sono intervenuto su queste rom, solo per guidarvi su un'esperienza Android vera, stanco di tutte le cose negative delòle precedenti rom, specialmente degli rk3066.

in giro per gli rk3066 c'è solo una rom buona ed originale android, la stock 4.0.4 del minix neo g4
    nel tool la terz colonna (address) dovrebbe indicare la posizione in esadecimale di dove copiare le parti del sistema all'interno della nand
    avendo cambiato i parametri relativi al suo partizionamento, le posizioni sono differenti, se non si da' una piallata (o non si arriva da una rom conforme) il flash restituira'
    l'errore descritto da germano
    Ultima modifica di ginopaneg; 02-05-13 alle 09:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    nel tool la terz colonna (address) dovrebbe indicare la posizione in esadecimale di dove copiare le parti del sistema all'interno della nand
    avendo cambiato i parametri relativi al suo partizionamento, le posizioni sono differenti, se non si da' una piallata (o non si arriva da una rom conforme) il flash restituira'
    l'errore descritto da germano
    infatti quando carichi il file parameter, vedi che i valori esadecimali a sinistra cambiano, ma almeno io pensavo che facesse in automatico poi premendo run / flash (penso che hai ragione comunque)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

infatti quando carichi il file parameter, vedi che i valori esadecimali a sinistra cambiano, ma almeno io pensavo che facesse in automatico poi premendo run / flash (penso che hai ragione comunque)
    l'altro tool (rkbatch tool o simile non ricordo con precisione) lo fa', l'inconvenitente e dover repacchettizzare il tutto all'interno di unico file img (non farlo, preferisco di gran lunga cosi', in modo tale da avere piu' controllo su cio' che si fa')

non vedo l'ora di provare, mi hanno confermato la sped oggi

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi un suggerimento:

Sui programmi di benchmark ho riscontrato che solo con l'alimentatore di corrente esterno funzionano.

Questo sapete cosa significa ? Che questi piccoli mostriciattoli di quad core, per funzionare al top hanno bisogno di più corrente proprio come scrivemmo prima di acquistare.

Ieri con firmware 4.1.1 score 17165 il mio sgs3 ha uno score più basso.

9. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

ginopaneg (03-05-13)

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi un suggerimento:

Sui programmi di benchmark ho riscontrato che solo con l'alimentatore di corrente esterno funzionano.

Questo sapete cosa significa ? Che questi piccoli mostriciattoli di quad core, per funzionare al top hanno bisogno di più corrente proprio come scrivemmo prima di acquistare.

Ieri con firmware 4.1.1 score 17165 il mio sgs3 ha uno score più basso.
    arrivano senza alimentatore?, ne stavo comprando uno per il tablet faccio che prenderne un altro, che dici sempre da 2 ah?
    Onda V972 Versione HW 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    arrivano senza alimentatore?, ne stavo comprando uno per il tablet faccio che prenderne un altro, che dici sempre da 2 ah?
    arriva già nello scatolo del T428. Non ci sono problemi. output 5V 2000mA

12. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

barnybx (03-05-13)

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Ho scoperto che il problema non è dell'alimentatore in sé ma dell'adattatore per le nostre prese che viene fornito.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 15 di 98 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio