CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 98 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Con gotham, il samba funge... ma con player interno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    esattamente, se modifichi il playerfactorypippo per forzare mx ti viene la finestrella "premere qui a fine film" e non parte un tubo.
    stasera ho provato anche con NFS al posto di samba, da alcuni messaggi sul forum xbmc sembrava potesse andare ma stessi risultati, niente di fatto.
    pare che montando in anticipo la condivisione samba (o nfs) via cifsmanager piuttosto che facendo gestire la cosa a xbmc si risolva il problema ma cifsmanager vuole il supporto cifs nel kernel o come modulo, cosa che nel nostro firmware manca.
    insomma, niente xbmc con la sua gestione avanzata dei film, locandine, trama, ricerca degli attori, caxxi maxxi e tricchetracche per il momento.

ah, asproposito, per chi interessa c'e' una versione preliminare della finless basata sulla 4.1.1 standard.
    http://www.freaktab.com/showthread.p...inless-ROM-1-4
    Ultima modifica di NixZero; 13-05-13 alle 23:40

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Grazie a chi c'è quella versione ?

Nel frattempo ho fatto tantissime altre investigazioni tutte dimostrabili in merito a queste rom per mini pc. Presto ne parleremo.
    Ultima modifica di zulu99; 14-05-13 alle 00:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Grazie a chi c'è quella versione ?
    a un certo Strauzo, location: italy.
    chissa' chi sara'

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho aumentato la densità dello schermo portandolo da 170 a 240, ma mi ha cambiato la visualizzazione della home, con il tasto app drawer a dx e il "cerca" a sinistra. C'è un altro modo per farlo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

arrivata la scorsa settimana, fino adesso con measy rc13 nessun problema, per il resto è veramente veloce, solo sulla visualizzazione di filmati full-hd si notano rallenamenti se si muove l'airmouse.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dpaganotti Visualizza il messaggio
    arrivata la scorsa settimana, fino adesso con measy rc13 nessun problema, per il resto è veramente veloce, solo sulla visualizzazione di filmati full-hd si notano rallenamenti se si muove l'airmouse.
    Se non lo hai già fatto allontana il ricevitore dell'airmouse dal corpo del T428 usando un cavetto usb-mini usb oppure una prolunga usb se è collegato alla usb standard, dovresti eliminare le interferenze

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Comunque ho appena visto che xbmc xaf 12.1 gira sul 4.2 e non sul 4.1. Cosa c'è che non va nella 4.1?

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri mi è arrivato questo device (preso su Geekbuying)...
    Appena acceso ho avuto non pochi problemi con il WI-FI... non riuscivo ad autentificarmi (WPSA). Allora ho fatto un reset to factory e appena acceso si è connesso senza problemi. Ho installato il mio client di VPN (VPN1click) ma non ero in grado di connettermi a nessun server. Ho provato diversi altri clients (versione try) ma niente. Entrando direttamente nelle opzioni VPN mi chiedeva di inserire un pin o un pattern, ho inserito il pin riavviato ma il problema non si è risolto. Quindi ho deciso di fare un downgrade alla versione 4.1.1 stock. La situazione qui è addirittura peggiorata: nella schermata VPN non c è nulla, solo una bella pagina bianca! Ho fatto un upgrade alla versione 4.1 custom, riscontrato il solito problema con la WI-FI, quindi ho resettato e risolto il prob. Installo i VPN clients, ma niente!

Avete idee?

Grazie

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Ragazzi SomeCoolTech1 ha pubblicato una videorecensione del tronsmart, la confezione è completamente diversa dalla mia...

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RapFan89 Visualizza il messaggio
    ...
    io ho ricevuto la confezione mostrata nel video, curioso notare che il logo "tronsmart" sia presente solo sul device mentre la scatola e' completamente anonima

piccola news, sembra che i nuovi lotti di t428 monteranno un dissipatore diverso, non ho ancora capito se si trattera' di una piastrina d'alluminio o altro tipo, cmq per migliorare quello originale non e' che debbano impegnarsi molto..
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 27 di 98 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio