CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 98 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho già iniziato a mettere mano all'hardware di questo giochino...
    In pratica sono collegato in wi-fi ad un AP che sta dietro un solo muro quindi niente di che...
    In rete ho un Synology dove ci sono alcuni video da riprodurre... a riuscirci a volte! Ho visto
    che il simbolo del wifi in media andava a 2-3 tacche (su 4 mi pare...) e i video scattavano di brutto (a volte faticava addirittura a caricarli...)
    Persino droidmote laggava...
    Allora l'ho aperto ed ho fatto uscire il cavetto con l'antennina (fatta praticamente con un circuito stampato flessibile) et voilà!!
    Segnale wifi sempre pieno e mkv a 1080 perfetti (o quasi, visti i laggetti presenti nella rom... ma ai bimbi non interessa! )
    Ora sto valutando se cambiare l'AP con uno di tipo 802.11ac (leggevo in un sito che Geekbuying ha omesso di scrivere la compatibilità con ac solo perchè non avevano a disposizione un router 802.11ac per testarlo... se così invece fosse per caso è necessaria una rom adatta per farlo funzionare completamente? chiedo lumi...)
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

non è ac. gli ac costano un botto e forse lo trovi sul galaxy s 4.

il modulo wifi è un bcm 4330 sul t428. ha il bluetooth 4 , il wifi a 2.5 e 5 Ghz

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si esatto, lo trovi su S4 e Htc One...
    Allora valuterò un bel b\g\n...

Edit 05/06 = nel frattempo ho continuato a smanettarci un po' per vedere di combinare i cartoni animati per i bimbi... mi spiegate però come mai con MXPlayer è un caos mentre con il player video stock funziona alla grande?
    Mi spiego: uso come browser video l'app della Synology DSVideo (altro non fa che collegarsi al NAS e presentarmi il contenuto in maniera semplice, poi gira la riproduzione al player che si sceglie...) e con MXPlayer il caricamento del file era lungo e molte volte lo caricava in maniera corrotta (il video appariva tutto a righe... come fosse decodificato male...) allora, credendo fosse colpa del wi-fi ho fatto un prova con il cavo ethernet ma niente... stessi difetti: MXPlayer si impalla (a volte con addirittura con FC)... poi ho provato per sfizio un altro player: et voilà! Con quello stock tutto perfetto! Caricamenti istantanei, niente lag e scorrimento nel file molto veloce sia con ethernet (ovvio) che con wifi (che ricordo essere di tipo g)...
    Ultima modifica di brusarp; 05-06-13 alle 10:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve
    con l'ultima rom di strauzo per questo gioiellino ho notato che l'immagine sul monitor si è spostata in fuori, tanto da non vedere proprio i margini.con la 4.2.2 di base non mi dava questo inconveniente.Ho provato con la risoluzione e con lo zoom ma niente non funziona.
    É un peccato perchè questa rom sembra molto piú performante rispetto all'altra.
    Vorrei capire inoltre se con mx player riesco a riprodurre video a 1080p, ho provato con un 720p e il lettore di base ma da problemi.
    Grazie per l'aiuto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Anche la 4.1.1 zooma all'avvio.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusarp Visualizza il messaggio
    Si esatto, lo trovi su S4 e Htc One...
    Allora valuterò un bel b\g\n...

Edit 05/06 = nel frattempo ho continuato a smanettarci un po' per vedere di combinare i cartoni animati per i bimbi... mi spiegate però come mai con MXPlayer è un caos mentre con il player video stock funziona alla grande?
    Mi spiego: uso come browser video l'app della Synology DSVideo (altro non fa che collegarsi al NAS e presentarmi il contenuto in maniera semplice, poi gira la riproduzione al player che si sceglie...) e con MXPlayer il caricamento del file era lungo e molte volte lo caricava in maniera corrotta (il video appariva tutto a righe... come fosse decodificato male...) allora, credendo fosse colpa del wi-fi ho fatto un prova con il cavo ethernet ma niente... stessi difetti: MXPlayer si impalla (a volte con addirittura con FC)... poi ho provato per sfizio un altro player: et voilà! Con quello stock tutto perfetto! Caricamenti istantanei, niente lag e scorrimento nel file molto veloce sia con ethernet (ovvio) che con wifi (che ricordo essere di tipo g)...
    Prova a disabilitare la modalità HW+ se ce l'hai attiva, anche a me con alcuni video vedo solo delle striscie orizzontali se ho attivo HW+.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. stamattina ho fatto la pazzia di acquistarlo

rappresento l'utente medio. quello che acquista il prodotto e lo mette direttamente al tv senza mod custom rom ram etc...

ho acquistato, oltre il Tronsmart T428 Tronsmart T428 Quad Core Android Mini PC Review - YouTube anche la tastierina KP-810-16A 3 in 1 iPazzPort 2.4GHz Mini Fly Air Mouse Wireless Keyboard with IR Remote QWERTY Keyboard for Android TV Box/PC - GeekBuying.com[/url] all'ottimo prezzo di 80 euro (assicurazione inclusa)

l'utilizzo che mi appresto a fare è semplicemente quello di navigare, vedere video su youtube, facebook tutto comodamente dal mio divano.

ho fatto un buon acquisto? devo aggiornare firmware da chiavetta? scusate la banalità delle domande
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-06-13 alle 11:55

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joksmile Visualizza il messaggio
    ho fatto un buon acquisto? devo aggiornare firmware da chiavetta? scusate la banalità delle domande
    Bhè se è quello che devi fare allora è un buon acquisto. Aggiornare il firmware per quelle app basilari non credo sia proprio necessario...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusarp Visualizza il messaggio
    Bhè se è quello che devi fare allora è un buon acquisto. Aggiornare il firmware per quelle app basilari non credo sia proprio necessario...
    Beh, se tronsmart non ha iniziato a mandare le chiavette con l'ultimo loro firmware gia' preinstallato quello originario era proprio orribile, anche per le funzionalita' di base.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joksmile Visualizza il messaggio
    ma com'è la faccenda della dogana? ç___ç io speravo di spendere 80 euro... non di metterci su anche il resto!
    sono circa 25-30 euro - l'iva sul dichiarato piu' circa 6 euro di dazi.
    le tasse vanno pagate dopotutto, come in qualsiasi altro negozio

Pagina 33 di 98 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio