CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 98 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    RapFan89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Partiamo bene...
    arrivato adesso, alimentatore non funzionante...
    Ma non ti.si accende proprio la spia? Prova a togliere la vite dell'adattatore e a stringere i contatti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Partiamo bene...
    arrivato adesso, alimentatore non funzionante...adesso vado alla ricerca...

un piccolo appunto, credo di aver capito il perche' della rottura della micro usb (sperimentata da pigio), il cavo incluso per entrare necessita di un notevole sforzo, sostituito con uno a caso che avevo (anche perche' era corto) e' entrato nel connettore facilmente, quindi occhio a non fare troppa forza
    Siamo messi bene, quasi quasi quando mi arriva faccio che non ritirarlo neanche
    Onda V972 Versione HW 2

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RapFan89 Visualizza il messaggio
    Ma non ti.si accende proprio la spia? Prova a togliere la vite dell'adattatore e a stringere i contatti

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    e' proprio partito, o meglio non e' partito proprio provato con tester, sostituito con un Hama costato 13€ (e siamo a due anche con l'x5 mi capito' la stessa cosa...)

sono in fase di test, premetto che sono sulla stock 4.2, prime impressioni non proprio positive, ho promesso di restare su questa rom per un po' per testarla ma se continua cosi dura poco...piu' tardi, al max domani posto in dettaglio i risultati

confermo che la micro-usb e' leggermente incassata ma non tanto da non poter permettere l'uso di un cavo generico (come accadeva su x5 ad esempio)

lo stick e' sottile, piu' di quanto mi aspettassi (non la trovo una cosa positiva), l'hdmi maschio per me e' inutile, oltre a dover lasciare il coperchietto in giro, se collegato direttamente alla tv mette in tensione il connettore...meglio usare l'adattatore incluso

la portata (per il segnale voglio fare prove piu' precise) del wifi e' nella media delle altre chiavette ne piu' ne meno

collegato ad una tv hdready non ha dato segnale (vi ricorda nulla?) mentre sul fullhd nessun problema

la rom somiglia molto alla 4.2 dell'mk808 ma non credo sia la stessa, o almeno e' stata in parte migliorata, quella dell'mk era veramente penosa

antutu ha finito il suo test regolarmente niente crash
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

5. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

bilukez (07-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

e' proprio partito, o meglio non e' partito proprio provato con tester, sostituito con un Hama costato 13€ (e siamo a due anche con l'x5 mi capito' la stessa cosa...)

sono in fase di test, premetto che sono sulla stock 4.2, prime impressioni non proprio positive, ho promesso di restare su questa rom per un po' per testarla ma se continua cosi dura poco...piu' tardi, al max domani posto in dettaglio i risultati

confermo che la micro-usb e' leggermente incassata ma non tanto da non poter permettere l'uso di un cavo generico (come accadeva su x5 ad esempio)

lo stick e' sottile, piu' di quanto mi aspettassi (non la trovo una cosa positiva), l'hdmi maschio per me e' inutile, oltre a dover lasciare il coperchietto in giro, se collegato direttamente alla tv mette in tensione il connettore...meglio usare l'adattatore incluso

la portata (per il segnale voglio fare prove piu' precise) del wifi e' nella media delle altre chiavette ne piu' ne meno

collegato ad una tv hdready non ha dato segnale (vi ricorda nulla?) mentre sul fullhd nessun problema

la rom somiglia molto alla 4.2 dell'mk808 ma non credo sia la stessa, o almeno e' stata in parte migliorata, quella dell'mk era veramente penosa

antutu ha finito il suo test regolarmente niente crash
    E' un vero peccato che un dispositivo così valido sia assemblato in modo così poco curato. Spero siano stati i vostri dei casi isolati! In caso contrario Tronspart dovrà correre ai ripari se non vorrà perdere tanti potenziali acquirenti imho.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho fatto presente la cosa a geekbuying. Mi hanno detto di rimandarlo indietro, ma visto che l'ho disintegrato, ho proposto loro di non farmi pagare la spedizione dhl (ne ho comprato un altro).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    E' un vero peccato che un dispositivo così valido sia assemblato in modo così poco curato. Spero siano stati i vostri dei casi isolati! In caso contrario Tronspart dovrà correre ai ripari se non vorrà perdere tanti potenziali acquirenti imho.....
    non e' che sia assemblata male (almeno all'esterno) anzi, non gradisco la scelta dell'hdmi maschio magari non dara' problemi ma preferisco evitare ( gia' i cavi hdmi tendono a rompersi di loro in prossimita del connettore figuriamoci con una chiavetta dietro, anche se leggera) e la "durezza" dei vari inserimenti non vorrei portasse ai problemi esposti da pigio

crash e freeze per ora nessuno wifi drop tanti...( e poi parlavano delle mk...), ripeto che sono sulla stock 4.2 in attesa (spasmodica) di flashare la 4.1 "quasi vanilla"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Per il wifi drop, tra tronsmart con 4.1.1 e mk 809ii, stesso firmware, la differenza è abissale. Il Tronsmart, per quel poco che ho testato, ha una maggiore stabilità.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

questa la dovevo scrivere...sapete come e' stato riconusciuto dal pc il t428?(e qui zulu godra' come non mai)
    come MK808!

11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

zulu99 (07-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

questa la dovevo scrivere...sapete come e' stato riconusciuto dal pc il t428?(e qui zulu godra' come non mai)
    come MK808!
    CVD, aveva proprio ragione!

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

zulu99 (07-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Ragazzi nel firmware 4.1.1 se volete usare XBMC 13 beta con un player esterno tipo MX Player è molto semplice e l'ho testato:

scaricare questo file https://nuskunetworks.box.com/s/wzzbunuqew9rh3ospczj

e metterlo in /sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata

attenzione che .xbmc è una cartella nascosta, non la vedete se non selezionate nel file manager "mostra file nascosti"

video 1080p alla grande.

e voi siete grandissimi con il fatto di mk808 sul pc. per piacere condividetelo ovunque questo fatto del pc.
    vorrei metterci la 4.2.2 solo per fare un video. chi me lo fa ? voglio farlo guardare su freaktab
    Ultima modifica di zulu99; 07-05-13 alle 18:39

15. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

bilukez (07-05-13)

Pagina 23 di 98 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio