CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 98 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    hai finito, puoi scollegare la key e goderti la rom
    dopo il flash si riavvia atuomaticamente e fa il setup iniziale, inclusa la formattazione delle varie partizioni e cosi' via, occhio a non spegnerlo o succedono macelli.
    se possibile sempre meglio mantenerlo collegato alla tv o monitor durante il flash cosi' al riavvio automatico subito dopo si vede che succede.

2. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

Amedroid (21-10-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

E mi raccomando a settare orario e fuso in automatico e a non collegare, se si usa un airmouse, il ricevitore al corpo del device. Meglio usare una prolunga.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pigio76 per il post:

Amedroid (21-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, da quando ho eseguito la procedura per vedere skygo non mi si avvia più lo script in init.d che mi faceva il resize dello schermo e devo avviarlo manualmente da root browser ogni volta che riavvio...
    Credo sia dovuto ad hdmi virtual switch che si avvia in automatico e non riesco a disabilitare. A tal proposito ho provato l'app gemini per eliminare l'autoboot di alcune app, tra cui hdmi virtual switch, ma non funziona nel senso che dopo un po' tutto torna come prima anche se gemini visualizza un msg di OK.

Qualcuno ha qualche idea o può dirmi come eliminare manualmente l'auto boot delle app tramite un comando shell?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofarlocco Visualizza il messaggio
    ciao, da quando ho eseguito la procedura per vedere skygo non mi si avvia più lo script in init.d che mi faceva il resize dello schermo e devo avviarlo manualmente da root browser ogni volta che riavvio...
    Credo sia dovuto ad hdmi virtual switch che si avvia in automatico e non riesco a disabilitare. A tal proposito ho provato l'app gemini per eliminare l'autoboot di alcune app, tra cui hdmi virtual switch, ma non funziona nel senso che dopo un po' tutto torna come prima anche se gemini visualizza un msg di OK.

Qualcuno ha qualche idea o può dirmi come eliminare manualmente l'auto boot delle app tramite un comando shell?
    Ciao,
    con "la procedura per vedere skygo" cosa intendi? Intendi il temporaneo unroot?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Intendo: temp unroot, rinominare busybox, eliminare da system le apk di superuser, installare hdmi virtual switch.
    Anche ripristinando root e busybox il problema si presenta...

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti! Funziona ed è veloce. Ho impostato lo schermo del TV per l'adattamento automatico e adesso si vede tutto. Ho faticato un pò a inserire il mio account gmail e ho notato che prima non riusciva proprio a collegarsi al wi-fi adesso invece si collega subito da solo appena acceso, però se non si collega è difficile inserire l'account. Ora rimangono solo due problemi il segnale wi-fi ogni tanto cade e cambia l'indirizzo IP (poco male solo che ogni volta devo ricollegare droidmote). C'è un modo per rendere più stabile la connessione, con lo smartphone e con la stessa tv collegata come smart tv il segnale è eccellente e non ho mai avuto problemi, anzi quando uso lo smartphone come telecomando con samsung remote è una bomba di velocità e stabilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofarlocco Visualizza il messaggio
    Intendo: temp unroot, rinominare busybox, eliminare da system le apk di superuser, installare hdmi virtual switch.

Scusa una curiosità, ma hai provato ad usare skygo mod senza fare unroot? su entrambi i miei sistemi io non modifico nulla: busybox , SU sono installati e non rinominati e Il temp unroot non lo faccio. Lancio solo skygo e tutto funge (versione 2.5 mod2).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amedroid Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti! Funziona ed è veloce. Ho impostato lo schermo del TV per l'adattamento automatico e adesso si vede tutto. Ho faticato un pò a inserire il mio account gmail e ho notato che prima non riusciva proprio a collegarsi al wi-fi adesso invece si collega subito da solo appena acceso, però se non si collega è difficile inserire l'account. Ora rimangono solo due problemi il segnale wi-fi ogni tanto cade e cambia l'indirizzo IP (poco male solo che ogni volta devo ricollegare droidmote). C'è un modo per rendere più stabile la connessione, con lo smartphone e con la stessa tv collegata come smart tv il segnale è eccellente e non ho mai avuto problemi, anzi quando uso lo smartphone come telecomando con samsung remote è una bomba di velocità e stabilità.
    Hai, per caso, un ricevitore wifi attaccato al corpo del device? Tipo nouse, tastiera etc.? Se sì, utilizza una prolunga. Interferisce con l'antenna wifi interna del Tronsmart.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Se può essere d'aiuto consiglierei se possibile di non tenere il mini pc troppo vicino anche alla tv, io ho avuto un buon miglioramento del segnale wifi spostando indietro e a lato verso l'esterno il mini pc rispetto alla tv di qualche centimetro.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Amedroid (24-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Breathh
    Originariamente inviato da pippofarlocco

Scusa una curiosità, ma hai provato ad usare skygo mod senza fare unroot? su entrambi i miei sistemi io non modifico nulla: busybox , SU sono installati e non rinominati e Il temp unroot non lo faccio. Lancio solo skygo e tutto funge (versione 2.5 mod2).

Non ho provato. Ma non hai installato neanche hdmi virtual switch? Lo chiedo xchè secondo me il problema è lui...

Pagina 77 di 98 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio