CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 98 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    RapFan89
    Guest
    Predefinito

Anche io sono passato alla 4.1.1 quasi subito, però se leggete le prime pagine del thread si parlava proprio di questa differenza

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Zulu99 vai... flasha! :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Zulu99 vai... flasha! :-)
    Oggi mi ha flashato il dentista che male....

Nei prossimi giorni faremo un giro anche sulle vecchie rom per osservare bene il problema anche su queste.

Se lo fate prima voi, informate anche me.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

finalmente ho avuto una, seppur vaga, risposta da geek sul rilascio di un nuovo firmware e sul problema del video
    questo cio che hanno scritto
    " We are also waiting for the new firmware base on the rockchip SDK 2.0. I will push the factory to hurry to finish that. trust me, we have worked really hard to report the problem, and push them to fix! "

trad.non letterale "Anche noi stiamo aspettando il nuovo firmware sulla base del rockchip sdk 2.0. Faro' pressioni sul produttore affinche' si sbrighi a completarlo. Credimi/credetemi abbiamo lavorato duramente (?) per riportare il problema e far si' che venisse risolto"

se da una parte questa potrebbe essere la conferma che il problema sta' da qualche parte nel software, dall'altra attendiamo fiduciosi

se cosi' non fosse, faro' il possibile per disincentivare l'acquisto dei nuovi rk3188, trovo inammissibile aver lanciato una piattaforma cosi' importante con un difetto cosi' fastidioso e ancor di piu' promuoverne la vendita senza parlarne, e' disonesto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Gino gentilmente potresti provare questo kernel nella Nexus ? è il kernel del N90 con sdk 2

il wifi non funzionerà, ma io vedo un importantissimo miglioramento sul problema dei video. mi potresti dare conferma ?

installi solo il kernel senza riflashare tutta la rom. testi solo i video, il wifi non può funzionare con questo kernel. audio e tutto il resto è funzionante.

https://www.dropbox.com/s/b4m9j5cvt2...kernel-n90.rar

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Gino gentilmente potresti provare questo kernel nella Nexus ? è il kernel del N90 con sdk 2

il wifi non funzionerà, ma io vedo un importantissimo miglioramento sul problema dei video. mi potresti dare conferma ?

installi solo il kernel senza riflashare tutta la rom. testi solo i video, il wifi non può funzionare con questo kernel. audio e tutto il resto è funzionante.

scarico e provo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    finalmente ho avuto una, seppur vaga, risposta da geek sul rilascio di un nuovo firmware e sul problema del video
    questo cio che hanno scritto
    " We are also waiting for the new firmware base on the rockchip SDK 2.0. I will push the factory to hurry to finish that. trust me, we have worked really hard to report the problem, and push them to fix! "

trad.non letterale "Anche noi stiamo aspettando il nuovo firmware sulla base del rockchip sdk 2.0. Faro' pressioni sul produttore affinche' si sbrighi a completarlo. Credimi/credetemi abbiamo lavorato duramente (?) per riportare il problema e far si' che venisse risolto"

se da una parte questa potrebbe essere la conferma che il problema sta' da qualche parte nel software, dall'altra attendiamo fiduciosi

se cosi' non fosse, faro' il possibile per disincentivare l'acquisto dei nuovi rk3188, trovo inammissibile aver lanciato una piattaforma cosi' importante con un difetto cosi' fastidioso e ancor di piu' promuoverne la vendita senza parlarne, e' disonesto
    Spero vivamente per noi che non sia un problema hardware ma sono fiducioso che da qui a poco il problema verrá risolto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio

oltre a non funzionare il wifi non riconosce pure gli hub usb, il che rende un po' complicato fare prove visto che o uso il mouse o uso l'hd o uso la rete
    <.<
    ovviamente si risolve tralasciando l'hd, mettendo l'adattatore ethernet ed andando di droidmote ma insomma
    mi pare che anche la lettura da scheda sd sia terribilmente lenta ma probabilmente e' la mia sd che fa un po' schifo, quando ho tempo provo con la class 10 che ho sul tablet.
    a parte questo la rom non sembra avere problemi di stuttering, per quanto l'intera interfaccia sia terribilmente lenta probabilmente per i l'impostazione dpi assurdamente alta.
    qualcun altro conferma?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    oltre a non funzionare il wifi non riconosce pure gli hub usb, il che rende un po' complicato fare prove visto che o uso il mouse o uso l'hd o uso la rete
    <.<
    ovviamente si risolve tralasciando l'hd, mettendo l'adattatore ethernet ed andando di droidmote ma insomma
    mi pare che anche la lettura da scheda sd sia terribilmente lenta ma probabilmente e' la mia sd che fa un po' schifo, quando ho tempo provo con la class 10 che ho sul tablet.
    a parte questo la rom non sembra avere problemi di stuttering, per quanto l'intera interfaccia sia terribilmente lenta probabilmente per i l'impostazione dpi assurdamente alta.
    qualcun altro conferma?
    Si so che si é limitati e la ui é sproporzionata ma mi interessava solo il tremolio tenendo in considerazione la ui gigante .2048x1488

Quindi hai avuto la mia stessa impressione. Grazie Nix.

Gino e pigio cosa dicono ? Anche qualche altro volenteroso....

Poi ritornate al kernel originale.
    Ultima modifica di zulu99; 03-07-13 alle 20:00

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Farei il volenteroso molto volentieri ;-) ma per fortuna sono un po' in ferie... Mi dispiace :-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando l'App Androidiani
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

Pagina 51 di 98 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio