CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quali sono i Minipc Android con ingresso anche del segnale TV?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quali sono i Minipc Android con ingresso anche del segnale TV?

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un box tv android anche con la presa dell'antenna per avere direttamente il segnale TV e registrarlo direttamente? Nella baia ne ho visto uno (preferisco puntare ad un modello con 1Gb di ram e ICS o superiori) ma lo spediscono da Cina anche se usano il trucco di dichiararsi venditori italiani. Nei negozi non ne ho mai visti.
    Se qualcuno sa qualcosa di più mi farebbe un grosso piacere se postasse le sue impressioni qui.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    The next generation TV

    questo e' un prodotto venduto in Italia (rimarcato) ma si puo' trovare a molto meno acquistandolo in cina su aliepress

    Smart TV Box, New DVB T Set Top Box with Android 4.0,HD DVB T Box, full 1080p,3D graphic-in Set-top Boxes from Consumer Electronics on Aliexpress.com

    la scelta e' tua
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    riky1979 (23-03-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si è quello che intendevo io, rimane sempre il problema della garanzia che non esiste e delle spese doganali (che non ho mai capito come si calcolano); ma qualcuno lo ha già ordinato e provato?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Si è quello che intendevo io, rimane sempre il problema della garanzia che non esiste e delle spese doganali (che non ho mai capito come si calcolano); ma qualcuno lo ha già ordinato e provato?
    Cos'e' la garanzia? mai sentito parlare....

    La dogana e' un incognita (al max 20-30€ in piu') io ho acquistato molte volte e nessun problema, altri hanno dovuto pagare

    spedito con dhl ti costa 66€(!) fai un po' tu se non vale la pena (contro 139€)...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    MMM e se arriva guasto o si guasta durante l'uso? devi rispedirlo a tue spese, e per la cina non sono 2 soldi! Poi c'è il rischio dogana che dopo i 40 euro di valore viene applicata! Io ho brutte esperienze con un cellulare acquistato dalla Cina, poi rispedito perché non funzionante, la dogana Cinese ha voluto i soldi per risdoganarlo e poi ho ripagato nuovamente la dogana italiana (2 volte). Be preferisco spendere pochi euro in più ma avere 24 mesi di garanzia italiana. Grazie comunque della risposta ginopaneg ;-) le caratteristiche sono quelle che mi interessano, e mi sembrano ottime

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    MMM e se arriva guasto o si guasta durante l'uso? devi rispedirlo a tue spese, e per la cina non sono 2 soldi! Poi c'è il rischio dogana che dopo i 40 euro di valore viene applicata! Io ho brutte esperienze con un cellulare acquistato dalla Cina, poi rispedito perché non funzionante, la dogana Cinese ha voluto i soldi per risdoganarlo e poi ho ripagato nuovamente la dogana italiana (2 volte). Be preferisco spendere pochi euro in più ma avere 24 mesi di garanzia italiana. Grazie comunque della risposta ginopaneg ;-) le caratteristiche sono quelle che mi interessano, e mi sembrano ottime
    ne compro due, statisticamente improbabile cio' che dici, poi se uno ha la nuvoletta di fantozzi non c'e' santo che tenga
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il link al sito italiano.
    Per la questione guasti però se la strategia è acquistarne due alla fine viene fuori che il costo è simile a quello del negozio italiano indicato quindi viene meno la convenienza, sperando sempre che il negozio italiano non fallisca dopo un mese.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il link al sito italiano.
    Per la questione guasti però se la strategia è acquistarne due alla fine viene fuori che il costo è simile a quello del negozio italiano indicato quindi viene meno la convenienza, sperando sempre che il negozio italiano non fallisca dopo un mese.
    non e' cosi' che che la penso, ridotta ai minimi termini la questione e' che il gioco non vale la candela, ne vale due (o tre...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy