Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokialg
L'ho installato questa mattina, lo sto testando da diverse ore e sembra essere davvero ottimo :)
-
Io l'ho comprato un paio di settimane fa e mi è arrivato a casa martedi 14/06 ed è stata la prima cosa che ho controllato: aveva già la versione 4.2.2 installata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sa77
Io l'ho comprato un paio di settimane fa e mi è arrivato a casa martedi 14/06 ed è stata la prima cosa che ho controllato: aveva già la versione 4.2.2 installata.
Ciao sa77, anche io quando l'ho acquistato aveva già la versione 4.2.2 installata. Questo è un nuovo aggiornamento firmware che migliora le prestazioni del box e corregge alcuni bug. Io l'ho installata qualche ora fa. Te la consiglio.
-
Ciao a tutti...
Sono nuovo di questo forum.... qualcuno penso mi conoscerà già....
Io è più di un mese che ho comprato l'Elite 2 e al momento ho solo avuto problemi.... :'(
Premetto che avrei necessità di collegarlo spesso anche via analogica, oltre che in HDMI.
Il primo box mi è stato sostituito in garanzia in quanto presentava un problema nell'uscita audio analogica: rumore di fondo altissimo che rendeva inascoltabile qualsiasi cosa.
Il sostituto che ho tuttora, ha invece l'audio analogico totalmente assente.
Mi è stato chiesto dall'assistenza Plunk di attendere il nuovo aggiornamento firmware e vedere se risolveva il problema, in caso contrario mi avrebbero nuovamente sostituito il box.
Come sospettavo, dopo l'aggiornamento, l'audio analogico continua a non funzionare...
A questo punto vorrei chiedere a chi può, di fare la prova di collegare le uscite audio analogiche del box, magari ad uno stereo, per vedere se dal vostro esce qualcosa....
Possibile che sia io così mostruosamente sfortunato... due guasti su due!!! ;)
Comincio a sospettare che ci sia una partita difettosa di Elite 2, ma su questo possono chiarirci le idee solo da Plunk...
Grazie!
Ciao
-
;)
Scusate avevo duplicato il messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPaul
Ciao a tutti...
Sono nuovo di questo forum.... qualcuno penso mi conoscerà già....
Io è più di un mese che ho comprato l'Elite 2 e al momento ho solo avuto problemi.... :'(
Premetto che avrei necessità di collegarlo spesso anche via analogica, oltre che in HDMI.
Il primo box mi è stato sostituito in garanzia in quanto presentava un problema nell'uscita audio analogica: rumore di fondo altissimo che rendeva inascoltabile qualsiasi cosa.
Il sostituto che ho tuttora, ha invece l'audio analogico totalmente assente.
Mi è stato chiesto dall'assistenza Plunk di attendere il nuovo aggiornamento firmware e vedere se risolveva il problema, in caso contrario mi avrebbero nuovamente sostituito il box.
Come sospettavo, dopo l'aggiornamento, l'audio analogico continua a non funzionare...
A questo punto vorrei chiedere a chi può, di fare la prova di collegare le uscite audio analogiche del box, magari ad uno stereo, per vedere se dal vostro esce qualcosa....
Possibile che sia io così mostruosamente sfortunato... due guasti su due!!! ;)
Comincio a sospettare che ci sia una partita difettosa di Elite 2, ma su questo possono chiarirci le idee solo da Plunk...
Grazie!
Ciao
A me funziona correttamente l'audio analogico, appena provato per te. Secondo me hai avuto sfortuna tu perchè altri 4 miei amici hanno l'Elite 2 e non hanno lamentato nessun problema di questo tipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigotto13
A me funziona correttamente l'audio analogico, appena provato per te. Secondo me hai avuto sfortuna tu perchè altri 4 miei amici hanno l'Elite 2 e non hanno lamentato nessun problema di questo tipo.
Ti ringrazio.... allora andrò a Lourdes.. ;)
Mi hanno appena detto che mi sostituiscono anche questo... speriamo che alla terza vada bene!
Ciao!
-
salve, vorrei sapere se siete riusciti ad eliminare la barra android (molto fastidiosa) dal dispositivo. O se è possibile effettuare il root sulla versione 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheva12
salve, vorrei sapere se siete riusciti ad eliminare la barra android (molto fastidiosa) dal dispositivo. O se è possibile effettuare il root sulla versione 4.2.2
C'è questa app: https://play.google.com/store/apps/d....hidebar&hl=it ma richiede il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheva12
salve, vorrei sapere se siete riusciti ad eliminare la barra android (molto fastidiosa) dal dispositivo. O se è possibile effettuare il root sulla versione 4.2.2
C'è questa app: https://play.google.com/store/apps/d....hidebar&hl=it ma richiede il root.