CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 90 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 305 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah ecco!

la tua rete non ce la fa a streamare video, e peggiora all'aumentare della dimensione del file. collega il pc tramite cavo o ti fa da collo di bottiglia. per uno streaming decente in lan con il wifi serve lo standard n (tutti dispositivi senza fili devono supportarlo) o il nuovo ac. e a volte ln non basta nemmeno (vedi mkv pesantissimi).
    meglio usare i cavi cat 5e o cat6 cablando tutto con schede di rete e router 100 Mbps (ci stai stretto, a volte lagga) o 1 Gigabit.

a me xbmc mi ripropone in automatico il resume del video interrotto (ho provato con film mkv su hard disk estrerni).

a te i dischi ntfs li legge? a me no. ho duvuto installare paragon ntfs ma non é stabile. a volte si smontano i dischi e devo scollegarli e ricollegarli perli funzionare...
    Ultima modifica di lollolollo78; 29-12-13 alle 01:31

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OK, ho capito. Devo vedere dov'è l'impostazione per il desume su xmbc. Provero' a collegare col cavo il PC. Esiste un'app che fa vedere sul display del mio cell (nexus) il desktop del mio PC così lo posso gestire da remoto in WiFi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai provato teamviewer?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa come impostare il resume video su xmbc?' nella versione installata da me (quella di qualche post precedente) non c'è l'opzione.... oppure non la trovo io, ma mi sembra strano....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi,volevo condividere con voi la brutta esperienza che sto vivendo dopo quasi un anno dall'acquisto dello smart box plunk extreme e per evitare che altri cadano in questa terribile truffa vi spiego in sintesi:
    da circa due mesi il mio dispositivo non riesce più a riprodurre nessun filmato per problemi dovuti alla scheda video,quindi ho contattato l'assistenza di plunk che cordialmente mi ha invitato a spedire il dispositivo con le spese di spedizione a carico mio.Dopo circa un mese dalla spedizione l'assistenza di plunk mi ha risposto con questa squallida email:

Salve,
    Abbiamo ultimato le verifiche al suo dispositivo. Il problema è stato causato da uno sbalzo di tensione che ha danneggiato la scheda video del dispositivo. Questi interventi di riparazione non sono coperti da garanzia e non è possibile dunque intervenire per la sostituzione del device. Tuttavia, è possibile effettuare una sostituzione del dispositivo previo pagamento ma bisogna attendere l'arrivo di altri Plunk Extreme in quanto, al momento, li abbiamo tutti esauriti.
    Se non vuole attendere e non vuole effettuare la sostituzione del dispositivo a pagamento, ci faccia sapere e provvederemo a farle riavere il suo device. Dovrà solo pagare 10€ per la spese di spedizione.

Cordialmente,

Assistenza Tecnica Plunk

A questo punto ho risposto che per legge il dispositivo deve essere riparato in garanzia e nel frattempo ho domandato in che consisteva di preciso questo previo pagamento!
    infine mi hanno risposto con la seguente email:

Salve,
    Ribadiamo ancora una volta che si, il suo dispositivo è coperto da garanzia ma il guasto che ha subito il dispositivo non viene coperto dalla garanzia, italiana o meno.
    Il costo è di 40,00€ (comprese spese di spedizione per la restituzione).

Cordialmente,

Assistenza Tecnica Plunk
    Ultima modifica di Jimmy80; 03-01-14 alle 23:55

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Permessi di invio