Ragazzi ho sentito alcuni rumors circa il rilascio da parte della Plunk di un joypad dedicato al Plunk Elite 2. Se Plunk rilascia un joypad dedicato non sarebbe una cattiva idea dato che di giochi belli per Android c è ne stano diversi sul Play
Ragazzi ho sentito alcuni rumors circa il rilascio da parte della Plunk di un joypad dedicato al Plunk Elite 2. Se Plunk rilascia un joypad dedicato non sarebbe una cattiva idea dato che di giochi belli per Android c è ne stano diversi sul Play
ciao pigotto13, purtroppo non ho molto tempo ultimamente per via del mio lavoro, quindi scrivere una guida al momento mi viene impossibile. Se però posso esserti utile, ti informo che sul Play sono presenti diverse applicazioni che, una volta installate, consentono di installare sul Plunk Elite 2 diverse versioni di linux. Inoltre, in rete, trovi tante guide dedicate a queste applicazioni quindi ti verrà molto semplice.
Ho testato anche questo metodo e funziona tutto correttamente.
Ragazzi ho installato droidmote sul Plunk Elite 2. Il dispositivo funziona davvero molto bene. Da quando mi è arrivato non ho mai avuto un problema.
pigotto13 (16-04-13)
ok grazie, provo e poi ti faccio sapere
Da qualche giorno la Plunk ha pubblicato sul gruppo ufficiale che sono work in progress. Che stiano lavorando ad un nuovo aggiornamento firmware? Oppure a qualcos altro?
Ciao ragazzi, mi consigliate di installare l'ultima versione di skype oppure una versione precedente?
Ultima modifica di ginopaneg; 03-05-13 alle 14:45
Ciao, sapreste indicarmi un buon browser da installare sul mio elite 2? Quello di default funziona abbastanza bene ma vorrei provarne anche qualcun altro.
lochi (25-05-13)
pigotto13 (04-05-13)
Ok, provato dolphin ed è fantastico. Grazie 1000![]()
Ho disinstallato chrome per installare dolphin, dopo lo provo
Per necessità di lavoro ho voluto provare a fare il mirroring del mio pc sul Plunk Elite 2. Funziona correttamente!