e come faccio a rootare il dispositivo (avendo il 4.2.2) non riesco a trovare nessuna guida. L'unica risale al 4.1 e non so se possa andare bene
Visualizzazione stampabile
Ciao nokialg e grazie ancora per la segnalazione e il chiarimento. Quindi quella del link è una nuova release del fw 4.2.2....lo aggiornerò!
ho una richiesta a te che sei il riferimento in questo thread: ho notato che non c'è perfetta sincronia tra il cursore sullo schermo e la linea di puntamento virtuale della keyboard wireless.
Mi spiego meglio...
all'accensione del mouse della key wifi, la punto al centro dello schermo e premo il tasto centrale (CON l'icona di android) ma dopo diversi movimenti, il cursore sullo schermo e il puntamento della keyboard wifi si disallineano.
Hai consigli o correzioni da suggerirmi?
grazie!
Ciao. Scusate l'ignoranza ma cosa vuole dire "rootare" il dispositivo? A cosa serve? Che vantaggi da?
servirebbe a portare delle modifiche al dispositivo in modo da renderlo personalizzabile, tipo far sparire la NavBar, o eliminare le applicazioni installate di fabbrica. Ma non so se si può fare al 4.2.2. Attendo che qualcuno pubblichi una notizia.
Ciao sa77, puoi provare a regolare la velocità del cursore tramite il menu Impostazioni (non ricordo precisamente il passaggio eprchè in questo momento non ho il device davanti). Comunque quando si disallinea è perchè magari muovi troppo velocemente la minikeyboard, per rimetterla in sincronia puoi anche portare il cursore sul bordo dello schermo (a destra o sinistra) e rimettere la minikeyboard in linea.
Anche io sto cercando qualcosa per fare il root del Plunk Elite 2 con Android 4.2.2
Ho eseguito l'ultimo aggiornamento e vorrei sapere se anche a voi il menu è solo in 2d.
Ciao a tutti, forse ho trovato la soluzione per rootare il Plunk Elite 2. Farò le prove in questi giorni e vi farò sapere quanto prima.
Confermo che il nuovo firmware ha reso molto più stabile il sistema.