Ragazzi, mi sono unito alla banda. Ho acquistato anche io il mio Plunk Elite 2. Grazie a tutti per i consigli.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi sono unito alla banda. Ho acquistato anche io il mio Plunk Elite 2. Grazie a tutti per i consigli.
Ragazzi scusate ma non ho ancora provato. Vi faccio sapere appena possibile.
@ffalcone: benvenuto :)
Ragazzi forse sull'ultimo firmware rilasciato i permessi di root sono gią abilitati.
Ciao. In attesa che arrivi il mio Elite 2, parlando con la plunk ho scoperto che quello che mi arriva non ha l'ultimo firmware installato. Poichč ho letto che per procedere all'installazione č necessaria una scheda SD mi dite per favore se vi sono dei limiti di capacitą che l'Elite 2 č in grado di supportare? Per esempio posso metterci una SD da 64Gb o mi devo limitare che ne so ad una di 8Gb?
Grazie come sempre
Ciao ffalcone, ti confermo, come detto dalla Plunk, che il tuo device monterą Android 4.2.2 ma che l'ultimo aggiornamento dovrai farlo tu, scaricando il firmware dal loro sito e seguendo le istruzioni che troverai all'interno dell'archivio rar. Puoi montare sd fino a 32GB, io per l'aggiornamento del firmware ho utilizzato una sd da 4GB.
Attenzione: per l'aggiornamento del device devi utilizzare SOLO la memory sd, non puoi fare l'aggiornamento tramite una penna usb.
Ciao ragazzi, ho installato fifa per Android sull'Elite 2 installando anche tutti gli extra (quasi 1GB di file). Il gioco č fluido e la grafica non č male, ovviamente č quella per smartphone.
Ho configurato droidmote e adesso nel mio salotto ho la champions rotfl
Io ho installato ieri shadowgun con tutti i file aggiuntivi, il gioco č fluido ed il Plunk si comporta molto bene.
Qualcuno di voi conosce un gioco che consente di giocare contro altre persone che hanno lo stesso gioco installato sul Plunk Elite 2?
Salve a tutti
Voi lo scambiereste x sostituitlo al mini neox x5