Io non ho mai avuto il minix ma se dovessi comprarne un altro o consigliarne l'acquisto ai miei amici, sicuramente consiglierei il Plunk. Ovviamente perchè mi sento soddisfatto del prodotto.
Visualizzazione stampabile
Ciao Sheva. Anche a me continua ad andare in PCM dove avere settatto HDMI passthough. Tu hai trovato una soluzione?
Altra domanda: E' possibile installare delle apk facendole girare direttamente sulla scheda SD?
Certamente, è possibile farlo. Però preciso che solamente alcune applicazioni funzionano anche dopo averle spostate su scheda SD. Alcune applicazioni invece devono necessariamente essere installate sulla memoria interna del dispositivo. Puoi utilizzare l'app "App2SD" per spostare le app su scheda sd.
Ragazzi scalda molto questo aggeggio? Possiede per caso un timer per lo spegnimento automatico? Ha il comando per lo spegnimento o resta sempre in standby?
Ciao silentscreambt, il Plunk non riscalda molto, è ben dissipato. Puoi spegnere il device, come nelle tv ti rimane il led acceso nel tasto d'accensione (nella parte frontale del dispositivo) ma non è in stand-by, è spento. Per lo spegnimento automatico puoi installare una delle applicazioni presenti sul Play.
Allora mi sa che lo prenderò. Qualcuno qui ha anche provato ad utilizzare emulatori snes e mame? Diciamo che lo utilizzerei soprattutto per xbmc ed emulazione
Con l'ultimo aggiornamento rilasciato, e sicuramente lo troverai già installato sul tuo dispositivo, xbmc funziona bene. Non ho avuto modo di provarlo con emulatori da te indicati però ho installato diversi giochi gameloft e vanno fluidi, nessuno scatto e nessun crash. Quindi penso che anche con gli emulatori funzioni a dovere.
Perfetto allora. Grazie per le info... sinceramente ero orientato verso Archos Tv Connect, ma questo mi sembra superiore....
L'Elite 2 funziona davvero bene, è un bel dispositivo e ad oggi sono contento di questo mio investimento. Sto realizzando un progetto pubblicitario nel quale utilizzerò l'Elite 2 infatti la prossima settimana ne acquisterò un altro.
Io ho 2 problem. Ogni volta come sheva le impostazioni audio mi tornano su PCM anche se ho selezionato HDMI passthrough. Conseguentemente riesco solo a sentire audio stereo anche se la sorgente contiene una traccia DD e DTS. Anzi quando selezione DTS è ancora peggio perchè si sente solo un fruscio. Premesso che ho altri media player che collegati allo stesso amplificatore audio video della Marantz non danno alcun problema.