CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. nokialg. I problem ci sono anche con il nuovo firmware.
    Premetto che ho comprato l'Elite 2 da qualche giorno e che attualmente è collegato ad un ampli audio video via HDMI (con il cavo in dotazione) in grado di decodificare pressochè qualunque traccia digitale. Inoltre ho collegato un HD esterno da 2 terabyte dove ci sono video e via lan ho collegato un server della sinology che contiene musica, foto e video.
    Al momento ho seri problem a sentire le tracce audio DD 5.1 e DTS.
    Ho impostato nel pannello di controllo HDMI passthrough ma non so per quale motivo se apro un file video con MX player sull'HD esterno il parametro audio si rimposta in PCM. Questo di fatto permette di sentire solo le tracce in stereo. Per le tracce DD 5.1 c'è bisogno del passtrough. A questo si aggiunge che MX player non codifica il DTS. Ho però notato che se dopo che ho fatto partire il file torno al pannello delle impostazioni e imposto di nuovo l'audio in HDMI passthrough a quell punto tornando su Mx player e schiacciando play parte la traccia in DD 5.1.

    Discorso diverso per il server:

    Se utilizzo Media server (l’applicazione fornita di default) riesco a vedere i file ma sul video non riesco a sentire la traccia audio.

    Ho provato a installare Bubble upnp. Funziona. Posso usare Mx Player ma il trucchetto di cui sopra non funziona.

    Ho provato allora ad installare XBMC dai link pubblicati nel vostro social alle sezioni discussioni. Anche questa app vede il server, è in grado di forzare l’audio in Dolby digital dalle impostazioni della sezione system ma i video vanno a scatti. Ho letto che è necessario installare una versione specifica per potere sfruttare l’accelerazione HW. Se mi dite quale la provo.

    Che dire. Sono disperato

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @aleandrosuper: il gioco va fluido, nessuno scatto e nessun crash

    @ffalcone: aspetta, voglio precisare che io non ho a che fare in nessun modo con la Plunk, non lavoro in Plunk, ho semplicemente acquistato un Plunk Elite 2 e mi piace condividere la mia esperienza qui.
    Per quanto riguarda il firmware, ti ho detto di installarlo perchè avevo capito diversamente, con il nuovo firmware è stato reso più stabile il sistema ed infatti, per me che ho avuto la precedente versione 4.2.2 montata, i miglioramenti sono notevoli. Non darti per disperato, secondo me è una semplice questione di configurazione , non penso che questo sia un difetto perchè come detto prima, secondo me bisogna capire come va configurato. Te lo dico anche perchè può sembrare che il dispositivo abbia un difetto ma invece non è così.
    In questo momento non ho la possibilità di provare il device collegato ad un amplificatore, proverò nei giorni successivi ed eventualmente chiederò direttamente all'assistenza Plunk e ti farò sapere. In caso posterò la configurazione qui, nessun problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nokialg per il post:

    ffalcone (09-07-13)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie nokialg

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffalcone Visualizza il messaggio
    Ho impostato nel pannello di controllo HDMI passthrough ma non so per quale motivo se apro un file video con MX player sull'HD esterno il parametro audio si rimposta in PCM.
    Penso che questo comunque dipenda da Android e non dal device in se per se. O meglio, ci sarà qualche impostazione di Android che torna a modificare questo parametro. Hai già segnalato questo alla Plunk? Se lo hai fatto, stai tranquillo che te lo risolvono. Come hanno fatto fino ad oggi con le altre segnalazioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pigotto13 per il post:

    ffalcone (09-07-13)

  8. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi. Nokialg ho copiato parte del messaggio mandato all'assistenza e per questo il mio messaggio può essere stato mal interpretato.

    2 domande semplici: Se avete installato XBMC che versione avete installato? Se avete un server di rete che app utilizzate per accedere?
    Vi segnalo un'altra anomalia. Se apro con MX player un file su HD esterno (da 2 terabyte) il sistema va in reboot. Se apro lo stesso file passando da file browser e utilizzo come lettore MX player non ho problemi....

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffalcone Visualizza il messaggio
    Se apro con MX player un file su HD esterno (da 2 terabyte) il sistema va in reboot. Se apro lo stesso file passando da file browser e utilizzo come lettore MX player non ho problemi....
    Ciao ffalcone, io ho notato questo anche con il mio tablet. Ho disinstallato mxplayer, ho installato un altro player, precisamente vlc, e non ho questo problema. Facendo una breve ricerca in rete ho scoperto che si tratta di un problema legato a mxplayer e che gli sviluppatori rilasceranno una nuova versione presto.

    Attualmente non ho xbmc installato, se però scorri qualche pagina dietro in questa discussione dovresti trovare un messaggio dove si parlava di xbmc.

    Per il server di rete ho utilizzato per qualche tempo Mediahouse UPnP / DLNA Browser
    Ultima modifica di nokialg; 09-07-13 alle 16:59

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nokialg per il post:

    ffalcone (10-07-13)

  11. #167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per curiositá, qualcuno ha provato ad installare l'apk di sky go per tablet? Sarebbe bello se funzionasse

  12. #168
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Per curiositá, qualcuno ha provato ad installare l'apk di sky go per tablet? Sarebbe bello se funzionasse
    copia/incolla di quanto scritto in altro thread

    https://www.androidiani.com/forum/min...n-mini-pc.html (Skygo con mini pc)

    https://www.androidiani.com/forum/min...i-e-skygo.html (MK809II e Skygo)

    https://www.androidiani.com/forum/min...-4-1-come.html (Samsung Apps e SkyGo su MK802 III con Android 4.4.1. Come?)

    l'argomento e' stato trattato piu' volte, anche modificando l'apk (anche se non ci sono guide riguardanti le ultime release) l'app funzionera' per poco e verra' prontamente sostituita/aggiornata impedendovi di usufruirne, mi spiace
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    silentscreambt (10-07-13)

  14. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho cercato VLC ma sul playstore ne ho trovato solo una versione beta. L'ho installata ma è risultata instabile. Tu che versione hai caricato?

  15. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bilukez, potresti per favore fornire una procedura dettagliata per instllare XBMC? Grazie in anticipo

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy