No, non ho scaricato la versione presente sul Play perchè è in Beta ed è, come dici tu, instabile. Ho scaricato una versione di vlc cercando direttamente l'apk su Google.
Visualizzazione stampabile
Io ho installato XBMC in versione xaf, e funziona. Riesco a vedere i film in rete ma l'audio da sempre lo stesso problema. Collegato ad un amplificatore passa a PCM.
Mi chiedo se il problema persiste collegandolo anche con cavo ottivo (SPDIF) ed usando il cavo HDMI per la parte video. Tu Sheva12 hai fatto per caso delle prove?Inizio a pensare che allo stato attuale aggeggi del genere non possano essere utilizzati come media player spinti. Peccato perchè per tutto il resto il prodotto è valido
Appena posso provo, ma cmq non dovrebbe essere così, perchè preferirei connettere tutto in HDMI.
Prova fatta. Nessuna buona notizia. Sono arrivato alla conclusione che con il firmware attuale non è possibile gestire tracce Dolby digital 5.1 e DTS. Sconsiglio quindi di acquistare l'oggetto per chi vuole farne come utilizzo primario quello di Media Player (diciamo avanzato ovvero gestire mkv con tracce digitali).
Ho già scritto all'assistenza.
Per il bene della comunità ... chi vuole fare girare bene XBMC file ed istruzioni si trovano sul sito XBMC for Android | Android XBMC Media Player. Purtroppo non è stato sufficiente a risolvere I problem di cui sopra.
Una domanda: Sapete come vedere almeno a schermo pieno la parte del video. Mi spiego: è possibile nascondere la barra di android posta in basso
Ragazzi questa mattina ho configurato l'app di uTorrent sul Plunk Elite 2, confermo che funziona molto bene e sto seriamente pensando di iniziare a scaricare solo tramite il box. Per mia necessità lo utilizzo tramite collegamento ethernet e.. scarica a bomba :)