Visualizzazione stampabile
-
Ok arrivata, figa ma da smanettarci. Ragazzi come avete attivato l'accellerazione hw su xbmc? Ho scaricato la versione ufficiale, 12.2 frodo mi pare, ma non c'è verso e i video scattano. Altra cosa,tempo fa chiesi un programma per programmare lo spegnimento (della plunk pvviamente). Dopo scarsi risultati rinnovo la richoesta, mi serve spegnerlo perchè la notte reggo poco e odio apparecchi accesi. Rigrazie
-
Vai sul sito xbmcandroid.com. Nella homepage toverai il link per scaricare la versione xaf per NEON (XBMC XAF build). Prima di scaricarla ed installarla devi avere Elite 2 su MX player (al momento è l'unico player che conosco e che è in grado di accelerare l'hardware a nostra disposizione. Sappi che anche sul sito trovi una copia dell'APK relative. Ovviamente MX player si porta dietro I problem che ho evidenziato in passato. Per vostra informazione l'assistenza sta provando a risolvere i problemi sopra citati.
-
Ne ho provato diversi XBMC, MX player e VLC. Tutti danno lo stesso problemi. Tu ne haio qualcuno da suggerire in grado di fare vedere l'applicazione full screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Altra cosa,tempo fa chiesi un programma per programmare lo spegnimento (della plunk pvviamente). Dopo scarsi risultati rinnovo la richoesta, mi serve spegnerlo perchè la notte reggo poco e odio apparecchi accesi. Rigrazie
Sul play ne esistono diverse, una che mi viene in mente adesso è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Se non fa al caso tuo, cerca sul play "autospegnimento"
@ffalcone: prova bsplayer, non ricordo quale player dava la possibilità di essere visualizzato a tutto schermo però so che ci sono
-
Il player default permette il full screen oscurando i soft keys. È sinceramente fra i tanti provati è l'unico che permette la visualizzazione di mkv senza scatti
Ok grazie per i link. Non capisco se il dispositivo è rootato. Ho effettuato un backup con titanium ma al tempo stesso il programma del link non funge a causa dell'assenza di root. Strano! Voi avete eseguito il root? Se si esiste una guida?
-
Per la cronaca ho provato varie app (quella qui consigliata,automateit ecc), l'apparecchio si blocca nel momento dello spegnimento. Penso che serva il root, anche se alcune funzioni root già funzionano. P.s. Qualcuno sa dirmi come capire sw ho installato l'ultimo aggiornamento della 3.2.2?
-
Quote:
silentscreambt
P.s. Qualcuno sa dirmi come capire sw ho installato l'ultimo aggiornamento della 3.2.2?
Casomai 4.2.2 :).. Comunque se hai fatto l'aggiornamento che ha rilasciato la Plunk pochi giorni fa allora hai l'ultima versione installata. Altrimenti, vai su Impostazioni e clicca sulle info del dispositivo (l'ultima voce del menu). Li trovi l'attuale versione del firmware Android installato.
Se posso esserti d'aiuto in un altro modo, la prima versione di Android 4.2.2 rilasciata dalla Plunk aveva come sfondo predefinito una coccinella. L'ultimo aggiornamento invece ha totalmente cambiato il desktop, sull'ultima versione Android 4.2.2 rilasciata dalla stessa Plunk trovi i vari menu (App, file, Impostazioni etc) in basso.
-
Perfetto, è l'ultima. Continuo a non capire la questione root, titanium backup funge, riesco a installare dal market superSU ecc... ma non sembra essere un root, quando ho provato lo spegnimento con app dedicate va tutto in blocco
-
Quote:
silentscreambt
Perfetto, è l'ultima. Continuo a non capire la questione root, titanium backup funge, riesco a installare dal market superSU ecc... ma non sembra essere un root, quando ho provato lo spegnimento con app dedicate va tutto in blocco
Leggendo i commenti che gli utenti hanno lasciato sulle app di autospegnimento direi che queste app non sono delle migliori. Comunque, ho fatto una breve ricerca ed ho trovato qualche app interessante. Se non le hai già testate, prova queste:
- https://play.google.com/store/apps/d...mertrial&hl=it
- https://play.google.com/store/apps/d...c2NoZWR1bGUiXQ..
- https://play.google.com/store/apps/d...from_developer
-
Nulla da fare, si blocca tutto. Potresti gentilmente fare una prova? Ho installato la prima che hai linkato