Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Nulla da fare, si blocca tutto. Potresti gentilmente fare una prova? Ho installato la prima che hai linkato
In questo momento non posso, se puoi prova le altre 2 applicazioni che mi sembrano migliori, anche dai commenti.
-
Non va proprio il comando. Ho installato power toggles , il riavvio va alla grande... Lo spegnimento manda in blocco il dispositivo (forse perché sono funzioni previste per telefoni/tBlet). Peccato, sarebbe utilissima (magari anche una fu zione dirisparmio energetico tipo ps3 ). Comunque a parte questo adesso sono sicuro che il dispositivo è già rootato di fabbrica
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato nuove app per la condivisione DLNA?
-
Quote:
nokialg
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha provato nuove app per la condivisione DLNA?
Io sono fermo a bubble upnp e mediahouse. Funzionano ( a meno dei problem audio già discussi). Nulla però di graficamente accattivante
-
Quote:
ffalcone
Io sono fermo a bubble upnp e mediahouse. Funzionano ( a meno dei problem audio già discussi). Nulla però di graficamente accattivante
Si, conosco entrambe le app. Chiedo questo perchè avevo letto in una discussione che un utente aveva installato una bella applicazione per la rete DLNA ma non ricordo come si chiama, mannaggia! :)
-
Ragazzi ma con xbmc e mkv come siamo messi? Io riesco a leggere gli mkv in modo fluido solamente tramite l'app integrata riproduttore video. Altra domanda, un lancher adatto a un smartbox? Ho trovato tv smartbox launcher ma non mi piace granchè
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi ma con xbmc e mkv come siamo messi? Io riesco a leggere gli mkv in modo fluido solamente tramite l'app integrata riproduttore video. Altra domanda, un lancher adatto a un smartbox? Ho trovato tv smartbox launcher ma non mi piace granchè
Per xbmc devi installare una versione di xbmc della quale abbiamo parlato qualche pagina prima. Come launcher io utilizzavo Novalauncher tempo fa.
-
Sarà ma anche con l'altra versione va a scatti. Mx player va a scatti anche...
-
Quote:
silentscreambt
Io utilizzo VLC e bs player e li vedo tranquillamente.
-
Quote:
silentscreambt
Anche io uso BS ma MX per il video non da problemi. Basta che la codifica sia fatta in HW e non SW