CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'Elite 2 ha i permessi di root abilitati.

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Si, conosco entrambe le app. Chiedo questo perchè avevo letto in una discussione che un utente aveva installato una bella applicazione per la rete DLNA ma non ricordo come si chiama, mannaggia!
    Non è male aVia: UPnP/DLNA Media Player

    Ciao

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Confermo che l'Elite 2 ha i permessi di root abilitati.
    Sarei interessato all'acquisto del Plunk. ho cambiato casa da poco e sto attivando l'adsl. appena attivata vorrei acquistare il plunk, ecco perchè ancora non l'ho fatto. però: siccome vorrei un dispostivo che sfruttando l'adsl mi facesse vedere anche skygo: qualcuno ha il plunk elite 2 senza permessi di root e ci vede skygo?

    oppure se quando te lo spediscono si può chiedere che i permessi di root non siano abilitati e magari ottenerli dopo?

  5. #204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @ffalcone: Questa sera testerò aVia e vi farò sapere.

    @natanever: il Plunk Elite 2 ti viene fornito con la versione Android 4.2 sulla quale trovi già abilitati i permessi di root mentre, per i precedenti modelli con Android 4.1 in rete si trovano le guide per abilitare i permessi. Comunque acquistandolo te li trovi già abilitati.
    Per quanto riguarda skygo funziona solo su dispositivi Samsung.

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate l'assenza, sono stato fuori per le ferie. Ho provato aVia ed è un'app secondo me molto valida. Secondo me un'ottima sostituta per BubbleUpnp

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce una buona app per gestire videocamere di sorveglianza con Android?

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Siccome sono interessato al plunk elite 2,mi sapete dire se xmbc funziona con supporto accellerazione hardware senza scatti o altro?inoltre quali sono i giochi che hanno problemi su questo tv box?grazie

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Siccome sono interessato al plunk elite 2,mi sapete dire se xmbc funziona con supporto accellerazione hardware senza scatti o altro?inoltre quali sono i giochi che hanno problemi su questo tv box?grazie
    Ciao grigione, per quanto riguarda i giochi ne ho provati diversi ed anche molto pesanti come dungeon hunter 4, real racing 3, shadow gun etc e funzionano bene, nessuno scatto e nessun crash. Per quanto riguarda xbmc, sinceramente non lo utilizzo molto, l'ho provato un paio di volte con alcuni video in full hd e non ho notato scatti. So che una versione di xbmc dava problemi su tutti i tv box e tv dongle android ma se leggi qualche pagina dietro, in questo topic, si parla di una versione che funziona perfettamente con il Plunk Elite 2.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Siccome sono interessato al plunk elite 2,mi sapete dire se xmbc funziona con supporto accellerazione hardware senza scatti o altro?inoltre quali sono i giochi che hanno problemi su questo tv box?grazie
    Ciao Grigione. Se scarichi quello ufficiale i video vanno a scatti. Se invece installi la versione XAF (vedi prima) che si appoggia su MX Player non ci sono problemi fatto eccezione se hai mkv con tracce DTS (MX player non ha il codec; in rete girano alcuni che parrebbero essere compatibili ma a me non hanno mai funzionato)

    Per Nokialg: sorry ma non ho cam ip.

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffalcone Visualizza il messaggio
    Ciao Grigione. Se scarichi quello ufficiale i video vanno a scatti. Se invece installi la versione XAF (vedi prima) che si appoggia su MX Player non ci sono problemi fatto eccezione se hai mkv con tracce DTS (MX player non ha il codec; in rete girano alcuni che parrebbero essere compatibili ma a me non hanno mai funzionato)

    Per Nokialg: sorry ma non ho cam ip.
    Come mai va a scatti con XMBC ufficiale...visto che supporta l'accelerazione hardware via Amlogic?se ho mkv con tracce dts per vederlo cosa dovrei fare?nemmeno con quello predefinito riescoa vederli?

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy