Visualizzazione stampabile
-
Sul play ho trovato questo interessantissimo link:
https://play.google.com/store/apps/d....v7_neon&hl=it
Sono i codec per mxplayer ma non ho modo di provarli al momento. Se qualcuno riesce può installare tali codec.
@grigione: si, una versione di xbmc dava problemi con tutti i tv box e tv dongle Android, ma se installi una versione differente di xbmc non hai nessun problema.
-
Il perchè non funziona non lo so. Io ho installato la versione disponibile a Luglio e non andava. Quando fai girare un file mkv con tracccia DTS lo vedi ma l'audio lo senti in stereo (è sufficiente che modifichi le impostazioni audio di Android da HDMI passthrough a PCM. Tieni conto che ho già segnalato la cosa a Plunk che ha detto che ci lavorerà con il rilascio della prossima release del software.
Ciao
-
Ragazzi vorrei chiedervi se conoscete ed avete testato qualche applicazione per lo spegnimento automatico del box ovvero, avrei la necessità di schedulare alcuni spegnimenti automatici del dispositivo impostando l'ora e settando i giorni (lunedì, martedì etc). Fino ad ora ho provato molte app presenti sul play ma bloccano il dispositivo, funzionano solo su smartphone.
Se qualcuno conosce qualche app funzionante ve ne sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokialg
Ragazzi vorrei chiedervi se conoscete ed avete testato qualche applicazione per lo spegnimento automatico del box ovvero, avrei la necessità di schedulare alcuni spegnimenti automatici del dispositivo impostando l'ora e settando i giorni (lunedì, martedì etc). Fino ad ora ho provato molte app presenti sul play ma bloccano il dispositivo, funzionano solo su smartphone.
Se qualcuno conosce qualche app funzionante ve ne sarei grato.
Al momento niente purtroppo, servirebbe tanto anche a me... e ne ho provate davvero tante
-
Ho anche provato alcune app per schedulare la regolazione della luminosità (così da poter aggirare lo spegnimento automatico) ma non funzionano neanche queste applicazioni in quanto i tv box si rifanno direttamente alla luminosità del televisore quindi anche questa ipotesi è da escludere.
Se qualcuno ha qualche soluzione si faccia avanti.
-
Ciao a tutti, volevo consigliarvi l'app shark movie. Funziona benissimo e consente di guardare e/o scaricare film recenti visti al cinema.
-
Salve,
Vorrei fare lo streaming dei miei video da un PC in remoto. L' app ideale sarebbe airplayit che con l' iphone in 3G va una meraviglia ed invece nel plunk non funziona. In realtà non ho trovato nessuna applicazione che funzioni .
Qualcuno ne conosce qualcuna o un modo funzionante per farlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiurlos
Salve,
Vorrei fare lo streaming dei miei video da un PC in remoto. L' app ideale sarebbe airplayit che con l' iphone in 3G va una meraviglia ed invece nel plunk non funziona. In realtà non ho trovato nessuna applicazione che funzioni .
Qualcuno ne conosce qualcuna o un modo funzionante per farlo?
Ciao, io utilizzo queste 2: Mediahouse UPnP / DLNA Browser oppure BubbleUPnP UPnP/DLNA e funzionano alla grande. Ti sei assicurato di aver configurato tutto in maniera corretta? Prova anche queste 2 app e configura il tutto.
-
Qualcuno ha provato il nuovo xbmc? Ho letto che supporta l'accellerazione hardware su alcuni terminali. Adesso ho prestato il mio, non ė che qualcuno vorrebbe testarlo? Grazie
-
Io non utilizzo xbmc però se mi posti il link posso provarlo per te.