Provato e finalmente funziona.... Per ora, speriamo che duri e che non ci sia il solito aggiornamento....
Visualizzazione stampabile
Provato e finalmente funziona.... Per ora, speriamo che duri e che non ci sia il solito aggiornamento....
Non vi illudete, l'aggiornamento arriverà puntualmente. Provate ad usare questa app per risolvere il problema con Skygo: Hdmi Virtual Switch Non funziona proprio con tutti i dispositivi ma qualche possibilità c'è.
Ma come si usa quest'app? In un topic ho anche trovato questa guida:
Guida Sky Go su Mini PC Android
Non mi pare così difficile, la si fa partire e questa rimane in background nascondendo alle app che fanno il check sulla presenza dell'hdmi lo stato di quest'ultimo. In poche parole è come se la connessione hdmi non fosse più attiva, quindi Skygo può funzionare perchè va proprio a controllare la presenza della connessione hdmi, e, dato che non la trova, si può avviare.
oggi la provo allora, grazie.
Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il Plunk Elite 2. Si può scaricare da qui:
Plunk - Aggiornamento Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.2.2
L'ho già installato, molto carino il nuovo launcher.
Ragazzi, sto cercando uno smart box tv per sostituire il mio energy sistem del quale sono poco soddisfatto perché con lo streaming è un disastro. Qualcuno ha provato streaming sopcast con bitrate da 1700 o superiori? Il problema di questi device è che prima di comprarli non li puoi provare :(