Cosa intendi per streaming tramite dlna?
Cmq per ora iniziamo a vedere se funziona questo: ??????? - ???? 4:2. ''???-?????''
Poi magari ti do qualcosa di più "hard" (in senso buono :D) ma vediamo se questo lo prende.
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi per streaming tramite dlna?
Cmq per ora iniziamo a vedere se funziona questo: ??????? - ???? 4:2. ''???-?????''
Poi magari ti do qualcosa di più "hard" (in senso buono :D) ma vediamo se questo lo prende.
Il video gira alla grande :)
Il DLNA è lo streaming che fai tra più dispositivi ovvero, se hai dei contenuti video sul tuo pc basta installare le app per lo streaming dlna sul box e sul pc, configurare il tutto e puoi vedere con il box i video presenti sul tuo pc. Detto così sembra difficile ma è più che semplice.
Ragazzi potete gentilmente ripubblicare il link con sky go? Grazie!
P.s. ma custom rom per il plunk niente??
Non ho più l'apk ma dovrei riuscire a reperirla. In caso te la carico su un file hosting e ti posto il link.
Per la custom rom io vorrei provare a farne una ma quando provo ad installare l'archivio .zip ho il seguente errore:
finding update package
verifying update package
installation aborted
Se qualcuno riesce a farmi risolvere questo problema potrei crearne qualcuna.
@hockey: se sarò online sarò lieto di effettuare la prova per te.
Non capisco perché ma non riesco ad aggiornare. Inserisco la sd con i files ma il led rimane rosso e non diventa arangione
metti la sd con i file a box spento (il led sarà rosso o arancione), continua a premere il tasto reset e pigia una sola volta il tasto power per avviare il box. Mantieni anche premuto il tasto reset per circa 7 secondi e poi rilascialo.
Fatto, gentilissimo :) Per quanto riguarda la tua rom, magari riuscire ad implementare l'autospegnimento :) Sarebbe fantastico davvero
@silentscreambt: di nulla figurati. E se qualcuno mi aiuta a risolvere posso provare a farne qualcuna. Sto provando da diversi giorni in tutte le salse possibili ma ho sempre sto benedetto errore.