Visualizzazione stampabile
-
Sto provando es explorer: rischio a vedere in rete le cartelle condivise del PC ma non vedo i l tracker e il telefono...
Secondo problema: i lettori dei file multimediali: BS non funziona, mx player va abbastanza bene ma a volta sembra abbia piccoli lag..
-
VLC sembra finalmente essere OK. Mi date una mano con il tablet e il mio nexus, cosa devo impostare poter farlo vedere su es explorer del Plunk??
-
-
Ciao a tutti, come indicato in un altro topic, ho acquistato in questi giorni una nuova minikeyboard, precisamente la rii mini i8, dal sito byfactory. Non appena arriva vi farò sapere le mie impressioni.
-
Un'ora fa ho ricevuto la minikeyboard ordinata su byfactory. Perfettamente funzionante con il mio Plunk Elite 2. Solamente il touchpad risulta essere un pò scomodo all'inizio.
-
Scusate, ho provato sharkmovie mav non funziona, non rileva connessione internet, mentre sul mio nexus, si (misteri). C'è qualche app alternativa che voi sappiate?
-
Per i film in streaming io utilizzo hubi oppure questa:
https://play.google.com/store/apps/d...om.filmizle.it
-
Ciao ragazzi, conoscete un'app che consenta di creare diverse playlist musicali e poterle gestire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokialg
Ciao ragazzi, conoscete un'app che consenta di creare diverse playlist musicali e poterle gestire?
Nessuno risponde?
-
Le caratteristiche sono moltobuone.La navigazione web com'è??per esempio è possibile vedere partite in streaming?