CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massive Visualizza il messaggio
    Le caratteristiche sono moltobuone.La navigazione web com'è??per esempio è possibile vedere partite in streaming?
    Ciao, si le puoi guardare le partite in streaming, io lo utilizzo anche per guardare i film in streaming.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto utilizzando da qualche giorno l'app pre-installata per il mirroring sul Plunk Elite 2. Qualcuno di voi ne ha provate altre? se si, potreste indicarmene qualcuna?

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dare un consiglio alla mia domanda?

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi sembra sia uscita da poco apk skygo ' 2.51 dove si possono vedere i programmi in diretta a schermo pieno .
    Qualcuno la potrebbe mettere qui .

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo!
    Anche io ho il Plunk elite 2 aggiornato all'ultimo firmware (quello di settembre se non ricordo male).
    Ho letto tutte le pagine del thread e vi ringrazio per i consigli preziosi.
    Vorrei portarvi a conoscenza di alcune prove che ho fatto in merito a XBMC.
    Ho installato XBMC XAF per Android come da voi consigliato ma appoggiandomi a MXPlayer non ho risolto il problema!
    Poiché uso principalmente MKV con più tracce audio tra cui DTS, con questa soluzione, succedevano cose strane!!!
    In pratica abilitando l'accelerazione HW di MXPlayer il player fa a cazzotti con le tracce audio: riproduce sempre l'inglese con l'italiano in sottofondo; in pratica un doppio audio che rimbomba e che non fa capire nulla!
    Disattivando l'accelerazione HW di MXPlayer l'audio si sente bene (solo ITA), ma ovviamente il video con accelerazione SW non si può vedere!
    Ho provato a installare dei codec NEON con DTS per MXPlayer da XDA, ma non risolvevano nulla!

    Ho quindi approfondito la ricerca... e qui chiedo l'intervento di voi esperti per fare una cosa fatta bene!
    La versione ufficiale/standard di XBMC non include ancora i codec per il chipset Amlogic del nostro box.
    È possibile però compilare XBMC v12 (Frodo) o v13 (Ghotam) includendo gli amlcodec (e attivando l'amlplayer). In questo modo si sfrutta l'accelerazione grafica da XBMC e non si hanno problemi con l'audio.
    Ho trovato in rete questo apk (versione di XBMC 13 alpha 11 con amlcodec): https : // dl . dropboxusercontent . com / u / 83154919 / xbmcapp-armeabi-v7a-amlogic4_2-debug . apk
    L'ho provato e funziona bene. Vedo tutto fluido e non ho problemi di audio.
    C'è solo un problema. Il video è a riquadro e non in full screen. Ecco un esempio: http : // img834 . imageshack . us / img834 / 6201 / 37yo . jpg
    Non so come mai: ho chiesto aiuto a chi l'ha postato sul forum ufficiale di XBMC... vediamo che risponde!
    Ma se tra voi c'è qualcuno in grado di ricompilare XBMC con i suddetti codec... possiamo prendere la palla al balzo e farci una nostra versione di XBMC con gli addon giusti giò preinstallati (o limitarci a fare una versione base che almeno riproduca bene i video con accelerazione hardware)!
    Ciao
    Ultima modifica di lollolollo78; 26-12-13 alle 00:00

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provata la tua versione e mi funziona, tra l'altro a schermo intero...


    io invece ho un altro problema: i video che leggo dal pc, dopo un tempo variabile, si bloccano con qualsiasi app io usi: vlc, media player, mx player...

    avete idea quali possano essere le cause?

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e com'è che a me non funziona a schermo intero?!?
    Che risoluzione hai impostato su Android? 1080p a 60Hz o 1080p a 50Hz?

    Per video che leggi dal PC intendi tramite DLNA?

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho toccato niente, ho lasciato tutto com'è. Tieni presente che ho provato solo file avi (da 2,5 giga)

    La risposta alla seconda domanda è si. Da PC a plunk.

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho fatto un po'di prove alla luce di quello che mi hai detto.
    Se invece di 1080p in Settings/Display seleziono 720p come formato di output video, con XBMC vedo a schermo pieno. Impostando una risoluzione di 1080 torno a vedere il film in un piccolo riquadro.
    E sinceramente così non va bene, perché non si sfrutta tutta la risoluzione del pannello...

    Che server DLNA hai installato sul PC? Dal plunk ti colleghi in Wi-Fi? Se sì, prova con cavo Ethernet.

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollolollo78 Visualizza il messaggio
    allora, ho fatto un po'di prove alla luce di quello che mi hai detto.
    Se invece di 1080p in Settings/Display seleziono 720p come formato di output video, con XBMC vedo a schermo pieno. Impostando una risoluzione di 1080 torno a vedere il film in un piccolo riquadro.
    E sinceramente così non va bene, perché non si sfrutta tutta la risoluzione del pannello...

    Che server DLNA hai installato sul PC? Dal plunk ti colleghi in Wi-Fi? Se sì, prova con cavo Ethernet.

    infatti io ho il plunk collegato alla tv che è hdready e non full hd. il plunk è collegato con il cavo ethernet al router. il pc è in wifi. grazie a es file explorer installato sul plunk vedo le cartelle condivise sul pc... ho notato che più il file video è di maggiori dimensioni più frequenti sono le interruzioni... (problema di buffering??)

    un'altra domanda: è possibile impostare in xmbc la ripresa del video dal punto in cui si interrompe? come ad esempio in mx-player?

    ciao e grazie

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy