Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
a beneficio di tutti, spiega come hai fatto e che risultati hai ottenuto (mirroring dei video soprattutto, se ero fluido, se avevi scatti..;))
Certamente, se posso essere d'aiuto anche ad altri utenti volentieri:
- ho scaricato splashtop2 dal play e l'ho installato sul Plunk. Da goog ho invece scaricato splashtop streamer e l'ho installato sul pc. Ho poi configurato username e password prima sul pc e poi li ho inseriti sul Plunk e.. finish! :)
-
Dimenticavo, già da qualche ora, la Plunk ha scritto sul proprio gruppo che stanno lavorando al nuovo firmware 4.2 Android per il Plunk Elite 2 e sarà rilasciato a breve :D
-
Qualcuno sa se il plunk gestisce il dolby 5+1 a differenza del minix?
-
Quote:
giustino76
Qualcuno sa se il plunk gestisce il dolby 5+1 a differenza del minix?
Si, la gestisce tramite la coassiale. Inoltre gestisce Dolby digital, dolby digital trueHD come riportato sulla pagina delle caratteristiche. Dai un'occhiata tu stesso: The next generation TV
-
Quote:
nokialg
Si, la gestisce tramite la coassiale. Inoltre gestisce Dolby digital, dolby digital trueHD come riportato sulla pagina delle caratteristiche. Dai un'occhiata tu stesso:
The next generation TV
Si avevo letto ma altri aggeggi del genere dicono di supportare il 5+1 ma poi in realtà non funge.
Grazie per la conferma.
-
Comunque, confermo che con dolphin l'Elite 2 va alla grande.
-
Ragazzi mi intrometto nella discussione... ho letto che alcuni di voi hanno il tv box elite 2 della plunk... intuisco che vi troviate bene con il prodotto, e che quindi la plunk non deluda come marca, ma per la garanzia come funziona? io avrei intenzione di comprarne uno che abbia digitale terrestre in hd, che supporti xbmc, che abbia un uscita audio ottica e che supporti il dolby digital 5.1. Avevo visto questo il plunk extreme ma supporta il 5.1? quali sono le vere differenze con questo plunk mega?? Se non fosse per il digitale terrestre in hd prenderei l'elite 2 che mi sembra ottimo! Premetto che questo mini pc (se cosi si puo chiamare) lo voglio comprare soprattutto per usare i servizi offerti da futubox... quindi ho bisogno di xbmc. Grazie per le risposte!
-
Quote:
Sylent
Ragazzi mi intrometto nella discussione... ho letto che alcuni di voi hanno il tv box elite 2 della plunk... intuisco che vi troviate bene con il prodotto, e che quindi la plunk non deluda come marca, ma per la garanzia come funziona? io avrei intenzione di comprarne uno che abbia digitale terrestre in hd, che supporti xbmc, che abbia un uscita audio ottica e che supporti il dolby digital 5.1. Avevo visto questo il plunk extreme ma supporta il 5.1? quali sono le vere differenze con questo plunk mega?? Se non fosse per il digitale terrestre in hd prenderei l'elite 2 che mi sembra ottimo! Premetto che questo mini pc (se cosi si puo chiamare) lo voglio comprare soprattutto per usare i servizi offerti da futubox... quindi ho bisogno di xbmc. Grazie per le risposte!
Ciao Sylent, io ho acquistato ed utilizzo da diversi giorni il Plunk Elite 2 e posso dire che funziona davvero bene e supporta alla grande xbmc. Per la garanzia hai 24 mesi di garanzia italiana direttamente dalla Plunk.
Il Plunk Mega è differente dal Plunk Extreme: il Plunk Mega è un htpc mentre il Plunk Extreme è un tv box android a tutti gli effetti. Il Plunk Mega monta un doppio sintonizzatore digitale terrestre mentre il Plunk Extreme uno singolo. Ti conviene comunque guardare le caratteristiche dei 2 dispositivi direttamente sul sito della Plunk così puoi renderti conto tu stesso delle differenze.
Se però il tuo bisogno è quello di utilizzare prettamente XBMC, ti consiglio di orientarti verso il Plunk Extreme oppure, te lo consiglio, sul Plunk Elite 2 che funziona davvero bene.
-
Ok grazie mi sa che comprerò l'extreme che mi sembra abbastanza buono, ma invece per quanto riguarda le usb e gli hard disk, non ho capito. Se collego un hdd in formato ntfs mi funziona? qualsiasi sia la grandezza? o legge solo fat32? e poi l'extreme sta fermo ancora ad android 4.0.4??
-
Quote:
Sylent
Ok grazie mi sa che comprerò l'extreme che mi sembra abbastanza buono, ma invece per quanto riguarda le usb e gli hard disk, non ho capito. Se collego un hdd in formato ntfs mi funziona? qualsiasi sia la grandezza? o legge solo fat32? e poi l'extreme sta fermo ancora ad android 4.0.4??
Su altri forum ci sono topic dedicati al Plunk Extreme e gli utenti che lo hanno comprato si ritengono soddisfatti in quanto il dispositivo funziona bene. Ti confermo che, leggendo sul sito ufficiale della Plunk e su altri forum, anche il Plunk Extreme supporta XBMC e se non sbaglio lo trovi già pre-installato.
Per quanto riguarda gli hdd, puoi collegare hdd sia in fat32 che in ntfs. Android legge tranquillamente hdd fino a 2TB. Invece, per la versione di Android il fatto è che non tutte le versioni di Android riescono a gestire correttamente il digitale terrestre ed al momento la 4.0.4 è la versione che gestisce correttamente il dvb-t