CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio se avrò problemi chiederò qui, grazie ancora!

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Su altri forum ci sono topic dedicati al Plunk Extreme e gli utenti che lo hanno comprato si ritengono soddisfatti in quanto il dispositivo funziona bene. Ti confermo che, leggendo sul sito ufficiale della Plunk e su altri forum, anche il Plunk Extreme supporta XBMC e se non sbaglio lo trovi già pre-installato.
    Per quanto riguarda gli hdd, puoi collegare hdd sia in fat32 che in ntfs. Android legge tranquillamente hdd fino a 2TB. Invece, per la versione di Android il fatto è che non tutte le versioni di Android riescono a gestire correttamente il digitale terrestre ed al momento la 4.0.4 è la versione che gestisce correttamente il dvb-t
    Altra curiosità, tramite il cavo audio coassiale, quindi sfruttando l'uscita coassiale, ho il 5.1? perche lo collegherò all'amplificatore e vorrei avere tutti gli effetti del 5.1 che possiede un film quindi dolby digital dolby true hd e dts
    Ultima modifica di ginopaneg; 18-05-13 alle 15:58

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylent Visualizza il messaggio
    Altra curiosità, tramite il cavo audio coassiale, quindi sfruttando l'uscita coassiale, ho il 5.1? perche lo collegherò all'amplificatore e vorrei avere tutti gli effetti del 5.1 che possiede un film quindi dolby digital dolby true hd e dts
    Se leggi la pagina delle caratteristiche del Plunk Elite 2 è riportato alla voce Decodifica audio Dolby Digital, Dolby Digital TrueHD. Mentre tra i formati audio è supportato anche il dts.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Se leggi la pagina delle caratteristiche del Plunk Elite 2 è riportato alla voce Decodifica audio Dolby Digital, Dolby Digital TrueHD. Mentre tra i formati audio è supportato anche il dts.
    X l'elite 2 ok ma per l'extreme la stessa cosa? Sul sito non e spiegato bene... e poi nell'extreme il processore è un dual core? Grazie!

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'extreme il DTS lo supporta sicuramente, ho appena visto nella pagina delle caratteristiche che è riportato. Non so dirti altro perchè come ho già detto prima ho acquistato il Plunk Elite 2.

    Ho appena visto che la Plunk ha annunciato ufficialmente l'aggiornamento del Plunk Elite 2 ad Android 4.2.2
    Infatti sono state aggiornate anche le pagine ufficiale del Plunk Elite 2

    Mi suggerite una buona app per utilizzare il mio smartphone come telecomando?
    Ultima modifica di ginopaneg; 17-05-13 alle 10:37

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Mi suggerite una buona app per utilizzare il mio smartphone come telecomando?
    Droidmote ovviamente
    https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html

    non ne rimarrai deluso (rkremote non funziona sul tuo device)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sylent Visualizza il messaggio
    X l'elite 2 ok ma per l'extreme la stessa cosa? Sul sito non e spiegato bene... e poi nell'extreme il processore è un dual core? Grazie!
    L'extreme ha quello che chiedi però non è dual core e ha installato Android in versione 4.0 che pare l'unica versione di Android al momento in grado di gestire sintonizzatori DVB-T come quello in dotazione all'extreme, quindi avresti un media player con supporto al dolby surround, dts ecc, però limitato nell'hardware e non aggiornabile a versioni superiori di Android. Diciamo che se lo vuoi utilizzare quasi esclusivamente come media player e recorder potrebbe anche andare benone, infatti il suo chipset mi pare l'unico al momento che supporta la decodifica hardware dei filmati tramite XBMC, per il resto, l'hardware fa quello che può, adottando un chipset Amlogic AM7826-m1 di prima generazione (lo montava il mio tablet di 2 anni fa), quindi contrariamente a quanto indicato nel sito dove dice che la cpu viaggia a 1.2GHz in realtà il massimo a cui può essere settata è 800-900Mhz per questione di elevata produzione di calore. Oltretutto mi viene anche il dubbio che riesca a gestire correttamente i filmati full HD perchè il mio vecchio tablet che aveva lo stesso chipset faceva in alcuni casi un po' di fatica a riprodurli, ma magari qui aiuta il fatto che c'è un 1Gb di ram ed io ne avevo solo 512MB. Bisognerebbe sentire al riguardo il parere di chi ce l'ha.

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Droidmote ovviamente
    https://www.androidiani.com/forum/mi...-e-minipc.html

    non ne rimarrai deluso (rkremote non funziona sul tuo device)
    Ok grazie, oggi provo droidmote. E' semplice la configurazione?

    edit:Ho installato droidmote. Davvero un'app molto utile, sicuramente la utilizzerò anche se vorrei sottolineare che per diverse funzioni è meglio utilizzare la minikeyboard.
    Ultima modifica di ginopaneg; 18-05-13 alle 15:59

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il Plunk Elite 2 ad Android 4.2.2 . Confermo che il firmware è davvero stabile. E' stato introdotto un nuovo desktop

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sto pensando anche io di comprare l'elite 2. L'uso che vorrei farne è prevalentemente quello di mediaplayer collegato ad un server sinology mediante cavo Ethernet. Ho letto che la connessione Ethernet è 10/100. Voi pensate che sia in grado di reggere degli mkv sul server full hd anche da 15 gb?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sto pensando anche io di comprare l'elite 2. L'uso che vorrei farne è prevalentemente quello di mediaplayer via wi-fi alla rete x vedere i film in streaming dal mio pc , secondo è valida come soluzioni sulle varie tipologie di film dal classico al mkv 720/1080p. Grazie x le info x chi lo possiede già :-)

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy