CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato con il DM 800 HD PVR.
    Ciao a tutti, devo realizzare una rete DLNA con il mio Plunk Elite 2. Secondo voi qual è l'app migliore?

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigotto13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo realizzare una rete DLNA con il mio Plunk Elite 2. Secondo voi qual è l'app migliore?
    Ti consiglio Bubble UPnP che trovi gratuitamente sul play oppure puoi provare anche xbmc

  4. #83
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto SOLO per ringraziare tutti del contributo che hanno dato a questa tematica...in particolare nokialg (voto 9) per l'enorme disponibilità e pazienza tra "dritti e rovesci"
    penso proprio che lo prenderò. Sto aspettando l'Archos tv connect ma i ritardi continui nella commercializzazione e la scarsissima comunicazione di archos mi ha fatto desistere...poi ho visto il plunk elite 2. Come dice ginopaneg (ma sei di Napoli?) ci sono altri prodotti apparentemente più prestanti ma leggendo in rete, paiono avere diverse fallibilità.
    Cerco principalmente un player multimediale ma mi "attizza" questo android tv box molto versatile.
    domani completo l'ordine con la minikeyboard wifi. Inoltre è stato aggiornato con android 4.2
    resto "sintonizzato"

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    HO comprato da poco il plunk elite 2 già aggiornato al 4.2.
    Ho riscontatro però problemi nell'utilizzo di XBMC. Praticamente và a scatti quando riproduco gli mkv. Vorrei sapere se posso configurare meglio il dispositivo.
    Inoltre vorrei sapere se posso rootare il dispositivo con la versione trovata su questo sito anche avendo il 4.2
    Ringrazio per chiunque risponde

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    Salve,
    HO comprato da poco il plunk elite 2 già aggiornato al 4.2.
    Ho riscontatro però problemi nell'utilizzo di XBMC. Praticamente và a scatti quando riproduco gli mkv. Vorrei sapere se posso configurare meglio il dispositivo.
    Inoltre vorrei sapere se posso rootare il dispositivo con la versione trovata su questo sito anche avendo il 4.2
    Ringrazio per chiunque risponde

    Ciao sheva12, che versione di xbmc hai installato? Riproduci i file da locale o remoto?

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.. Utilizzo la versione v13 Nightly.. Ho giá provato con la 12.2 frodo (più stabile). Riproduco da locare (hard disk).
    In più vorrei sapere perchè ad ogni accensione il plunk mi switcha l'audio in pcm invece del hdmi. Grazie mille

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cosa è l'audio pcm?

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Utilizzo la versione v13 Nightly.. Ho giá provato con la 12.2 frodo (più stabile). Riproduco da locare (hard disk).
    In più vorrei sapere perchè ad ogni accensione il plunk mi switcha l'audio in pcm invece del hdmi. Grazie mille
    La versione beta 13 attuale di XBMC così come la 12.2 Frodo non sfruttano la decodifica hardware dei filmati con il chipset dei nostri dispositivi, quindi è per questo che i filmati mkv li vedi a scatti. Per risolvere devi utilizzare o le versioni sperimentali accelerate in Hardware della 12.2 (ma credo che ce ne siano anche per la 13) che però necessitano di ulteriore presenza delle librerie apposite (ottenibili utilizzando custom firmware) oppure scarichi la versione XAF di XBMC che risolve questo problema appoggiandosi ad un player esterno per la riproduzione in hardware dei filmati (solitamente MX Player), player esterno che va scaricato ed installato a parte ed eseguito almeno una volta prima dell'installazione di XBMC per il corretto funzionamento dell'insieme.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    nokialg (12-06-13)

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Ho il Plunk 2, vorrei fare lo streaming dei miei video da due PC, uno in locale ed uno in remoto.
    L' app ideale sarebbe airplayit che con l' iphone va una meraviglia ed invece nel plunk crasha sempre non appena inserisco gli indirizzi. Qualcuno sa dirmi perchè? o sa aiutarmi?
    Esistono app altrettanto buone per fare questo?

    Grazie

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Proverò appena posso.
    Vorrei sapere perchè ad ogni accensione mi switcha l'audio in PCM (audio analogico) e non mi si sente nulla. Avendo collegato solo l'hdmi.
    Grazie mille

    ps: come faccio a sapere se il plunk è neon o no..?
    Ultima modifica di sheva12; 13-06-13 alle 09:07

Pagina 9 di 31 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy