CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Proverò appena posso.
    Vorrei sapere perchè ad ogni accensione mi switcha l'audio in PCM (audio analogico) e non mi si sente nulla. Avendo collegato solo l'hdmi.
    Grazie mille

    ps: come faccio a sapere se il plunk è neon o no..?
    Dovresti avere un opzione per l'uscita audio nelle impostazioni alla voce audio, cambia quella e risolvi.

    Tutti i dispositivi che montano cpu Arm Cortex A9 (Plunk compreso) dovrebbero essere neon.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cambiato l'impostazione ma ad ogni riavvio ritrovo il dispositivo in PCM

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato l'impostazione ma ad ogni riavvio ritrovo il dispositivo in PCM
    Mmmh, che sia un bug del firmware? Prova con un reset di fabbrica che magari risolvi.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma io potrei rootare il dispositivo con la guida che si trova in questo sito?? o essendo una firmware 4.2, no? perchè la guida mi sembra stata creata quando il plunk era ancora sul 4.1. Grazie mille per la disponibiltà

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiurlos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

    Ho il Plunk 2, vorrei fare lo streaming dei miei video da due PC, uno in locale ed uno in remoto.
    L' app ideale sarebbe airplayit che con l' iphone va una meraviglia ed invece nel plunk crasha sempre non appena inserisco gli indirizzi. Qualcuno sa dirmi perchè? o sa aiutarmi?
    Esistono app altrettanto buone per fare questo?

    Grazie
    Qualche anima che mi aiuti?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiurlos Visualizza il messaggio
    Qualche anima che mi aiuti?
    Io ci sono riuscito in locale con XBMC, non ho provato in remoto..funziona bene, ed è semplice da configuare.

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche a me con xbmc funziona bene, perchè non provi un'altra app magari creando una rete dlna?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io sono indeciso se acquistare o no l'oggetto. La paura è di non avere poi la dovuta assistenza. L'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente quello di media player e navigazione internet. Come media player dovrei accedere ad un server remoto via lan casalinga su cui sono caricati foto, audio e video. Ho letto ad esempio che Xbmc non legge mkv a meno di seguire una precisa procedura. Non essendo io un esperto la paura è di comprare qualcosa che non riesco a fare funzionare. Qualche element per aiutarmi nella scelta?
    Grazie

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ffalcone Visualizza il messaggio
    Ciao. Io sono indeciso se acquistare o no l'oggetto. La paura è di non avere poi la dovuta assistenza. L'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente quello di media player e navigazione internet. Come media player dovrei accedere ad un server remoto via lan casalinga su cui sono caricati foto, audio e video. Ho letto ad esempio che Xbmc non legge mkv a meno di seguire una precisa procedura. Non essendo io un esperto la paura è di comprare qualcosa che non riesco a fare funzionare. Qualche element per aiutarmi nella scelta?
    Grazie

    Ciao ffalcone, per quale motivo non dovresti ricevere assistenza? Io fino ad oggi quando ho chiesto qualcosa all'assistenza della Plunk mi hanno sempre risposto. Inoltre, qui o su altri forum (ed anche su quello ufficiale della Plunk) trovi aiuto da parte di tutti gli utenti. A me gli mkv con xbmc funzionano, il problema era comunque dovuto ad una versione di xbmc. Comunque sia, puoi leggere gli mkv anche tramite il lettore che trovi già installato sul device oppure, te lo consiglio, installare player esterni come mxplayer o vlc o altri. Per quanto riguarda il server remoto, puoi farlo tranquillamente tramite rete dlna (sul play trovi diverse app che ti consentono di creare una rete dlna in modo semplice e funzionale).

    Piccolo OT: il Plunk monta Android come sistema operativo che è uguale per tutti i dispositivi (salvo modifiche e miglioramenti che vengono apportate da parte dei relativi team. Con questo voglio dire che basta fare una ricerca su google quando si ha un problema e si trovano tutte le risposte).

    Per l'utilizzo che dovresti farne tu secondo il mio parere il Plunk Elite 2 è un ottimo device. Da qualche giorno circolano anche voci riguardo un imminente rilascio di un aggiornamento (sempre Android 4.2.2) da parte dello staff Plunk.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nokialg per il post:

    ffalcone (22-06-13)

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Circa un'ora fa, la Plunk ha rilasciato un nuovo aggiornamento Android 4.2.2 per il Plunk Elite 2. Il nuovo fw è possibile scaricarlo da qui:
    Plunk - Aggiornamento Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.2.2

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy