CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 305
Discussione:

Plunk TV Box Elite 2 - Android 4.1 Jelly Bean e cpu Dual Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad aprire la pagina dal tuo browser sul Plunk e vediamo cosa succede. Io non ho mai provato a inserire direttamente da sopcast. Grazie ancora

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Prova ad aprire la pagina dal tuo browser sul Plunk e vediamo cosa succede. Io non ho mai provato a inserire direttamente da sopcast. Grazie ancora
    Se inserisci il link sop: etc etc ti rimanda ad alcuni risultati google. Penso che android funzioni diversamente e quindi bisogna inserire il link direttamente all'interno dell'app sopcast che in automatico fa il buffering del video.
    Comunque per oggi non posso più fare altre prove perchè devo andare. Se comunque vuoi un parere posso dirti che è un ottimo dispositivo, ed è anche affidabile.

  4. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete gentilmente ripubblicare il link con sky go? Grazie!
    P.s. ma custom rom per il plunk niente??
    A te https://mega.co.nz/#!xIETzShb!aRK9WR...KMCm05V1icTJNg

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Se inserisci il link sop: etc etc ti rimanda ad alcuni risultati google. Penso che android funzioni diversamente e quindi bisogna inserire il link direttamente all'interno dell'app sopcast che in automatico fa il buffering del video.
    Comunque per oggi non posso più fare altre prove perchè devo andare. Se comunque vuoi un parere posso dirti che è un ottimo dispositivo, ed è anche affidabile.
    Ti ringrazio per i tuoi tentativi. Cmq io sia da PC che da smartphone/tablet, vado su un browser (firefox su pc, opera da android), poi direttamente su livetv.ru. Poi da lì navigo fino al link di sopcast. Sopcast per android a quel punto si apre da solo e cerca di far partire lo streaming, con cattivi risultati, però.
    Il fatto che sia un ottimo dispositivo non lo metto in dubbio, però deve essere un ottimo dispositivo PER ME. Ognuno di noi ha esigenze diverse e se non riesco a vedere streaming da quel sito o siti simili, del dispositivo non me ne faccio nulla, ho già un Energy Sistem che uso poco o niente proprio perché questi stream non vanno. Questo Plunk proprio non si può provare da nessuna parte?

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hockey Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i tuoi tentativi. Cmq io sia da PC che da smartphone/tablet, vado su un browser (firefox su pc, opera da android), poi direttamente su livetv.ru. Poi da lì navigo fino al link di sopcast. Sopcast per android a quel punto si apre da solo e cerca di far partire lo streaming, con cattivi risultati, però.
    Il fatto che sia un ottimo dispositivo non lo metto in dubbio, però deve essere un ottimo dispositivo PER ME. Ognuno di noi ha esigenze diverse e se non riesco a vedere streaming da quel sito o siti simili, del dispositivo non me ne faccio nulla, ho già un Energy Sistem che uso poco o niente proprio perché questi stream non vanno. Questo Plunk proprio non si può provare da nessuna parte?
    Non ti ho detto compralo, semplicemente che è un buon device. E' logico che deve essere adatto alle tue esigenze
    No che io sappia no. Comunque forse dipende dal browser che utilizzi perchè io l'ho provato su quello default di Android. Può essere che con opera vada in automatico.

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nokialg - grazie di tutto
    Se qualcun'altro può provare... sarebbe un favore enorme

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dopo un paio di mesi hanno smesso di funzionare le ultime 2 cifre dell'ora del display frontale. E' successo a qualcun altro?

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio è ok, per quanto poco l'ho usato (per la cronaca, adesso lo metto in vendita)

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è ok. Sarà partito il led del display.

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Il mio è ok, per quanto poco l'ho usato (per la cronaca, adesso lo metto in vendita)
    Fammi sapere, potrei essere interessato

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy