compra l'mk808b e vivi felice (per il tablet nn problema si comanda l'mk tramite wi-fi, no cavi no blue)
tommy9223 (04-04-13)
Grazie a tutti ragazzi , siete fantastici,
Ormai che ci sono l ultimo dubbio , ricervando l mk 808 mi sono imbattuto nel ug802 dual core , che sembra identico ... Fra questi 2 ??
tommy9223 (04-04-13)
Ahah va bene... Grazie ancora per tutto , il venditore mi ha detto che domani rimette l annuncio , poi lo prendo e appena arriva vi faccio sapere le prime impressioni
Anch'io dico mk808, mi è arrivato in questi giorni, lo sto scoprendo a poco a poco e ti confermo che anche con la rom stock per le mie esigenze va veramente molto bene! L'ho testato finora per più di cinque ore complessive e non si è mai incartato nè mai ha perso la connessione wifi adottando le giuste precauzioni (ricevitore wifi del mouse collegato non direttamente alla usb ma tramite il cavo adattatore in dotazione che fa da prolunga, così non ho interferenze nella trasmissione). Per avere un'idea di massima puoi leggere le mie mini recensioni che sto postando man mano in questi giorni nel thread dedicato all'mk808.
tommy9223 (04-04-13)
io l'ho comprato nuovo in italia, 50€ spedito e in 24ore era a casa mia
Anchio l' ho troato a quel prezzo ... Su ebay giusto ?
gino mi è arrivato ma sto riscontrando un problema ... ho provato a mandarti un mess privato ma non so se mi è riuscito , nel caso il problema è questo :
https://www.androidiani.com/forum/mi...ndroid-84.html