Beh ottimo, ancora più facile... :-) hai provato xmbc?
Io continuo ad avere problemi di freeze. Secondo me è l'alimentatore.
Visualizzazione stampabile
Il mio non ha ancora freezato, il mio scopo di utilizzo e di avere un hd di rete visibile su 2 notebook e un htpc mi son stufato di girare con hd per casa:D
Condivido il tuo pensiero. Personalmente ho un server a basso consumo acceso h24 e un server nas che assorbe circa 30 w. Condivido i file via samba e upnp. Ti consiglio quest'ultimo per leggerezza di protocollo. Come server upnp puoi usare mediatomb. Sui server uso ubuntu server lts.
A breve dovrei sostituire il server h24 con un raspberry pi + HD usb... vedremo. dai primi test dovrei avere un consumo complessivo sui 5w! :)
Segnalo la cosa agli interessati. Dopo varie prove ho alimentato l'itek con un ali da PC ... per cui ampere a sufficienza :) tuttavia continuavo ad avere vari problemi di freeze.
Reset di fabbrica e reboot. Ora pare andare. Sembra che la nuova app youtube freezi il box e lo corrompa. Adesso ho disabilitato update e installazioni e vediamo come va.
Secondo me serve un nuovo firmware... qualcuno ha provato?
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Ciao a tutti, riprendo lo thread perchè dopo le feste mi è arrivato sto coso finalmente...coso perchè dopo la prima accensione, impostazioni varie, qualche visione, spento, non si è più riacceso!
O meglio, si accende benissimo, ma in TV non vedo nulla!!! premetto che ho un vecchio tubo catodico e quindi uso la jack-rca, altrimenti non l'avrei preso se avessi una TV con HDMI, potendo usare l'S3 con presa HDMI!
IN soldoni ho fatto diverse prove ed acquisti, e pare esser l'uscita jack a non andare più dopo nemmeno 3 ore dall'unboxing!!!
Arrivo a questa conclusione in quanto l'ho collegato dal mio vicino in HDMI su TV lcd e va benissimo, ho comprato un nuovo cavo jack-rca al posto della cinesata in dotazione, ma niente, non trasmette!!!
Che nervoso!!!! voi avete qualche soluzione? ho provato tutti gli ingressi rca giallo-bianco-rosso che ho, TV, digitale terreste, DVDrecorder, VHS, ma in nessuno trasmette più, quando ieri sera appena aperto funzionava tranquillamente!
Sapete se quei cavi che si trovano sul web HDMI-rca funzionino? su amazon le recensioni sono pessime, dicono tutti che non vanno per nulla, non volevo comprarli per dover fare il reso pure di quelli! e fare il reso mi sta alquanto sulle scatole (preso su saldiprivati.it), primo perchè il ritiro è a mie spese, secondo perchè devo pure fare una raccomandata A/R per avvertire il sito del reso e infine lo volevo perchè mi serviva assolutamente per sopravvire con un tubo catodico al giorno d'oggi!!!
Avete idee? sapete se è successo ad altri?
Grazie
Prova un re set di fabbrica.
Poi su display hai n-mila opzioni solo che devi provare con una TV HDMI e una vidocomposita contemporaneamente.
Qualcuno ha trovato una webcam con mic USB che funzioni con skype?
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
Ho fatto tutte le prove anche con TV LCD ed altri cavi, è proprio l'uscita jack che non va più, già fatto il reso è rispedito ieri perché ho riletto meglio sul sito ed era a loro carico, quindi non ne ho voluto sapere! Siccome lo volevo, probabilmente lo ordineró presto da Amazon stavolta!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi
scusate ma qualcuno sa dirmi se l'itex smart android box oltre a tutte le funzioni che ha , legge anche dispositivi esterni tipo pc e quindi visualizzare filmati , musica e foto attraverso le funzioni all-share o plex media server ?
ringraziando
andrea
toc toc
nessuno ??