CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

iTek Smart Android BOX...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    A me lo hanno appena regalato
    e dovrei rootarlo per installare samba server, ma non vedo porte OGT

EDIT : ho messo questo file prelevato da qui :update-signed.zip - Solidfiles

l'ho messo su una usb key, poi dal pannello delle applicazioni ho fatto UPDATE
    ha rebootato ed installato superuser con root
    ora samba ha permessi di root
    Beh ottimo, ancora più facile... :-) hai provato xmbc?

Io continuo ad avere problemi di freeze. Secondo me è l'alimentatore.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

Il mio non ha ancora freezato, il mio scopo di utilizzo e di avere un hd di rete visibile su 2 notebook e un htpc mi son stufato di girare con hd per casa

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Il mio non ha ancora freezato, il mio scopo di utilizzo e di avere un hd di rete visibile su 2 notebook e un htpc mi son stufato di girare con hd per casa
    Condivido il tuo pensiero. Personalmente ho un server a basso consumo acceso h24 e un server nas che assorbe circa 30 w. Condivido i file via samba e upnp. Ti consiglio quest'ultimo per leggerezza di protocollo. Come server upnp puoi usare mediatomb. Sui server uso ubuntu server lts.

A breve dovrei sostituire il server h24 con un raspberry pi + HD usb... vedremo. dai primi test dovrei avere un consumo complessivo sui 5w!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Segnalo la cosa agli interessati. Dopo varie prove ho alimentato l'itek con un ali da PC ... per cui ampere a sufficienza tuttavia continuavo ad avere vari problemi di freeze.

Reset di fabbrica e reboot. Ora pare andare. Sembra che la nuova app youtube freezi il box e lo corrompa. Adesso ho disabilitato update e installazioni e vediamo come va.

Secondo me serve un nuovo firmware... qualcuno ha provato?

Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, riprendo lo thread perchè dopo le feste mi è arrivato sto coso finalmente...coso perchè dopo la prima accensione, impostazioni varie, qualche visione, spento, non si è più riacceso!
    O meglio, si accende benissimo, ma in TV non vedo nulla!!! premetto che ho un vecchio tubo catodico e quindi uso la jack-rca, altrimenti non l'avrei preso se avessi una TV con HDMI, potendo usare l'S3 con presa HDMI!
    IN soldoni ho fatto diverse prove ed acquisti, e pare esser l'uscita jack a non andare più dopo nemmeno 3 ore dall'unboxing!!!
    Arrivo a questa conclusione in quanto l'ho collegato dal mio vicino in HDMI su TV lcd e va benissimo, ho comprato un nuovo cavo jack-rca al posto della cinesata in dotazione, ma niente, non trasmette!!!

Che nervoso!!!! voi avete qualche soluzione? ho provato tutti gli ingressi rca giallo-bianco-rosso che ho, TV, digitale terreste, DVDrecorder, VHS, ma in nessuno trasmette più, quando ieri sera appena aperto funzionava tranquillamente!
    Sapete se quei cavi che si trovano sul web HDMI-rca funzionino? su amazon le recensioni sono pessime, dicono tutti che non vanno per nulla, non volevo comprarli per dover fare il reso pure di quelli! e fare il reso mi sta alquanto sulle scatole (preso su saldiprivati.it), primo perchè il ritiro è a mie spese, secondo perchè devo pure fare una raccomandata A/R per avvertire il sito del reso e infine lo volevo perchè mi serviva assolutamente per sopravvire con un tubo catodico al giorno d'oggi!!!
    Avete idee? sapete se è successo ad altri?
    Grazie
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prova un re set di fabbrica.
    Poi su display hai n-mila opzioni solo che devi provare con una TV HDMI e una vidocomposita contemporaneamente.

Qualcuno ha trovato una webcam con mic USB che funzioni con skype?

Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ho fatto tutte le prove anche con TV LCD ed altri cavi, è proprio l'uscita jack che non va più, già fatto il reso è rispedito ieri perché ho riletto meglio sul sito ed era a loro carico, quindi non ne ho voluto sapere! Siccome lo volevo, probabilmente lo ordineró presto da Amazon stavolta!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Senior Droid

Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutte le prove anche con TV LCD ed altri cavi, è proprio l'uscita jack che non va più, già fatto il reso è rispedito ieri perché ho riletto meglio sul sito ed era a loro carico, quindi non ne ho voluto sapere! Siccome lo volevo, probabilmente lo ordineró presto da Amazon stavolta!... Non appena mi arriva il rimborso da saldi privati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi
    scusate ma qualcuno sa dirmi se l'itex smart android box oltre a tutte le funzioni che ha , legge anche dispositivi esterni tipo pc e quindi visualizzare filmati , musica e foto attraverso le funzioni all-share o plex media server ?
    ringraziando
    andrea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

toc toc
    nessuno ??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio