CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[Raccolta] Lista di firmwares stock per mini pc / box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elleux Visualizza il messaggio
    Beh le caratteristiche tecniche dei box sono identiche. Credo che il costruttore HW della mobo del box sia lo stesso. Il mio ha il case argentato in alluminio e quell'altro in plastica. Gli attacchi sono identici, stessa CPU, stessi componenti HW e quindi sono arrivato alla conclusione che sono identici. Android è personalizzato esattamente allo stesso modo (stesso launcher, stessi software installati).
    Io ho "osato" poiche mi è arrivato da Gearbest non funzionante. Dopo due settimane di mail con il loro supporto stavo per buttarlo nel cassetto... Invece leggendo qui e leggendo là sono riuscito a fare questo tentativo che mi ha risolto il problema. E grazie anche a te che mi hai dato la prima "dritta" e mi hai acceso la speranza...
    Nel mio piccolo ho cercato di aiutarti perchè ho provato la tua stessa sensazione quando si è bloccato il box e stavo per rispedirlo ad amazon, ma poi fortunatamente ho trovato quella guida che mi ha risolto il problema.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate. Mi arriverà l' mk809iv della sannysis... Non trovo il software per aggiornare... Magari è nelle impostazioni del minipc? Cmq ho una domanda.. A quanto pare questi mini pc più o meno hanno lo stesso hardware mk809iv, ma nell'aggiornamento devo cercare la marca specifica o basta che il modello è il chip sia uguale??? Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da An92 Visualizza il messaggio
    Scusate. Mi arriverà l' mk809iv della sannysis... Non trovo il software per aggiornare... Magari è nelle impostazioni del minipc? Cmq ho una domanda.. A quanto pare questi mini pc più o meno hanno lo stesso hardware mk809iv, ma nell'aggiornamento devo cercare la marca specifica o basta che il modello è il chip sia uguale??? Grazie
    Io avevo comprato un Beelink GTQ TV che monta un Amlogic S812 Quad Core. Mi è arrivato dal fornitore cinese non funzionante e visto che le pratiche per la restituzione erano praticamente eterne piuttosto che buttarlo o guardato in giro ed ho scoperto che la moto era la stessa del Tronsmart MXIII e di tanti altri scotolati cinesi. Ho scaricato il firmware Tronsmart l'ho installato e tutto funziona perfettamente.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy