CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 186 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Edit: ho visto l'ugoos UT2 che pare uguale al minix e costare meno, sapete però dove acquistarlo? Grazie
    Se guardi una pagina indietro puoi vedere dove l'ho ordinato io!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie!
    Invece di questo che dite? È supportato? Compatibile coi firmware x minix?Xtreamer Multi-Console - Specs

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A breve dovrebbe uscire il nuovo Ugoos UT3 con il nuovo RK3288 SoC

Ugoos-UT3-Prototype-2.jpg
    Ultima modifica di gufoz99; 01-05-14 alle 14:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sono letto molte pagine, ma ancora non riesco a capire se questo Minix X7 (oppure il prossimo X8) è in grado di leggere films in 480P/576P/720P con la stessa qualità di un WDTV Live.
    Io sono un possessore, per l'appunto, di un WDTV Live con il quale non ho mai, e ripeto MAI, avuto problemi con alcun film. Mi ha sempre letto tutto...
    I problemi sono altri, per quanto mi riguarda...il menù scattoso (che proprio non mi va giù) e l'assenza di XBMC con il quale gestire/visualizzare la libreria multimediale.
    Quindi come ben capirete, non pretendo di vedermi i films direttamente con XBMC, ma mi basterebbe averlo in salotto per godermi il mio catalogo (copertine, trame, ecc...) sul Sony 52".
    Quindi vi domando: attualmente il Minix X7 è in grado di equiparare (con un qualsiasi lettore che sia XBMC, MX Player, ecc...) la qualità di riproduzione (senza scatti, senza cambi tra 50/60 Hz, ecc...) di un WDTV Live?!
    Grazie anticipatamente.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi,

oggi su un noto sito di Coupon c'è a 29,90€ la Chiavetta WiFi HDMI ezCast.... ne vale la pena ????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

ammetto la mia ignoranza in materia....quindi se qualcuno mi volesse aiutare ne sarei grato....

un una tv full hd non smart con porte hdmi...... ho sentito parlare di queste chiavette da attaccare alla tv per poter vedere i film che vedo in streaming sul mio pc sulla tv. ho letto anche che però non tutte sono adatte in quanto i film li vedrei a scatti e non fluidi.

mi potete consigliare una di queste chiavette, senza spendere molto, che faccia questa cosa?....a me non importa altro che vedere i film in streaming come li vedo nel pc (da uno dei tanti siti di film in streaming) o qualche video tipo youtube ecc.

grazie

t11
    t11 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve io vorrei un consiglio.
    sono intenzionato a comprare una console android con tegra 4 (tipo mojo o zte funbox ) e volevo capire ua cosa: gli air mouse funzionano su queste console? perche vorrei usare queste console android ache come mediacenter con xbmc!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Approfitto per chiedere un consiglio anche io. Vorrei prendere uno si questi TV box e Vi spiego cosa vorrei farci: video chiamata skype (quindi necessito di webcam almeno decente integrata), installazione di qualche app, magari anche qualche gioco per sfiziarmi un po e soprattutto vorrei il supporto al 4k e alla lettura dei file bluray 3d ISO senza lag di sorta, nei negozi online cinesi ne ho visti diversi ma non so quale potrebbe realmente fare al caso mio. Consigli? Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se a qualcuno interessa vendo il mio minix x7, scatola + garanzia a 80 euro. Come nuovo se interessati mandare messaggio in privato

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho adocchiato il minix neo 8h, mi sembra possa andare bene per le mie esigenze, l'unico dubbio è che non riesco a capire se legge le bluray ISO 3d. Qualcuno mi può aiutare a riguardo?

Pagina 118 di 186 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio