CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 186 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Daccordo con te. Il mio dubbio nasce sulla compatibilità con gli mkv e soprattutto con l'audio, mi piacerebbe collegarlo con il mio ampli con uscita ottica ma ho letto che possono esserci problemi tipo la riproduzione solo in stereo. Ho visto vari modelli, per ora mi piacerebbe il minix neo x5 ma sto cercando info per valutare alternative valide.
    l'x5 e' di sicuro un'ottimo acquisto ed e' probabile che verra' seguito ancora per diverso tempo dalla casa, ne devono uscire due nuovi modelli, oltre al futuro x7, ma fondamentalmente e' sempre lui quindi lo le migliorie continueranno ad arrivare

attualmente legge di tutto anche gli mkv etc, qualche lag lo si ha nella riproduzione da rete locale di mkv molto grossi (+15-20gb)

per il discorso audio hai ragione esce in stereo, ma cio' non vuol dire che non legga tutti formati piu' comuni (viene effettuato un downmix)

cmq sia cio' gli manca (e non solo a lui) sono dei buoni software (implementazione di caratteristiche e app che le sfruttano) non che gli manchi la possibilita' di fare qualcosa a livello hardware
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si infatti bisogna aspettare ancora... Allora anche a te ha fatto una buona impressione?
    Diciamo che non è un prodotto molto sentito almeno dalle intenzioni di acquisto qui nella discussione.
    Ma che tu sappia é in ritardo per via del processore perché pare abbiano problemi di produzione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoblt Visualizza il messaggio
    Si infatti bisogna aspettare ancora... Allora anche a te ha fatto una buona impressione?
    Diciamo che non è un prodotto molto sentito almeno dalle intenzioni di acquisto qui nella discussione.
    Ma che tu sappia é in ritardo per via del processore perché pare abbiano problemi di produzione?

purtroppo ho tentato in due occasioni di acquistare prodotti basati su a31 senza successo (preordini chiusi per poi essere annullati) presumo che allwinner sia forte ritardo, spero non per problemi dinatura hardware (non credo che il mele sara' disponibile prima di meta' giugno)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Segnalo che anche Smallartr sta lavorando ad un proprio modello (box in questo caso) con Allwinner A31 (Uhost3). Anche loro dopo annunci che sembrava che fossero prossimi all'uscita si sono raffreddati ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine analizzando i vari processori l'A31 da quello che ho letto dovrebbe avere una gpu migliore del rockchip ma di contro ha un clock più basso ed è prodotto con un processo produttivo meno raffinato (A31 a 40nm il rockchip a 28nn)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Segnalo che anche Smallartr sta lavorando ad un proprio modello (box in questo caso) con Allwinner A31 (Uhost3). Anche loro dopo annunci che sembrava che fossero prossimi all'uscita si sono raffreddati ...
    le uhost ti intrippano proprio eh?
    io di smallart non posso dire ne' bene ne' male, di norma hanno un'estetica/realizzazione piu' curata del normale ma con la uhost2 si sono lanciati in tanti annunci/promesse che poi all'atto pratico non si sono concretizzati/e, non voglio dire che si siano comportati male solo che non hanno saputo offrire nulla di piu' degli altri dal punto di vista software.

Per quanto ancora perplesso sulla board del t428 e da tronsmart, mi sono lasciato attirare dalle caratteristiche hardware del prodotto (e soprattutto dal suo chip wifi), quando lo avro' per le mani avro' modo di testare se ho fatto una buona scelta o no (speriamo)

sono ragionevolmente certo che dietro molti unbranded si celi quest' azienda
    per esempio, come fattomi notare in passato non trovate strano che sia stata tronsmart ad usare la sigla mk 9-08 come fosse il successore dell mk 8-08?
    oppure che sia la stata la prima azienda ad introdurre jb 4.2?(che a detta di alcuni somiglia paurosamente alla rom stock 4.2 dell mk808)

ritornando sul tema ritardi anche gli exynos quad non stanno andando bene, dopo i primi avvistamenti se ne sono perse le tracce...(in concreto, non nella forma di preordini)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoblt Visualizza il messaggio
    Alla fine analizzando i vari processori l'A31 da quello che ho letto dovrebbe avere una gpu migliore del rockchip ma di contro ha un clock più basso ed è prodotto con un processo produttivo meno raffinato (A31 a 40nm il rockchip a 28nn)
    Non è tanto il processo produttivo che Allwinner paga pegno, 40nm contro i 28nm di Rockchip quanto al core Cortex-A7 contro un Cortex-A9. Questo si traduce in una CPU, sulla carta meno potente, meno assetata ma quest'ultimo aspetto è trascurabile perché non funziona a batteria e comunque il Rockchip compensa con i suoi 28nm che necessitano a loro volta di meno energia.
    Dove Allwinner può contare su un vantaggio è la GPU, ma non per le pure prestazioni complessive; la Mali-400 quad core a 533Mhz non viene per nulla surclassata dal PowerVR, anzi, sulla carta ha addirittura prestazioni maggiori. Però come diceva una nota pubblicità "la potenza è nulla senza controllo"; nello specifico si traduce che Rockchip con la sua politica poco "open" non può sfruttare l'accellerazione HW della propria GPU, mentre Allwinner già con il mono core A10 sfrutta questo boost che rende addirittura più performanti dei mono core che non dei dual core di Rockchip.
    L'ultimo annuncio di Allwinner di aver reso disponibili i sorgenti dell'A31 spiega il motivo di un probabile successo di questa soluzione ...

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    le uhost ti intrippano proprio eh?
    io di smallart non posso dire ne' bene ne' male, di norma hanno un'estetica/realizzazione piu' curata del normale ma con la uhost2 si sono lanciati in tanti annunci/promesse che poi all'atto pratico non si sono concretizzati/e, non voglio dire che si siano comportati male solo che non hanno saputo offrire nulla di piu' degli altri dal punto di vista software.
    Confermo che Smallart è rimasto un prodotto "di nicchia" e non ha potuto godere del successo che si sarebbero meritati. Il motivo di questa posizione di retroguardia è che sono usciti tardi rispetto gli MK (802 e 808), con un prodotto più curato ma più costoso; partendo in ritardo con un prezzo maggiore hanno venduto meno e per questo lo sviluppo del software è andato a rilento, probabilmente avevano una sezione di sviluppo con meno personale.
    Spesso non è il prodotto migliore che vince sul mercato, è quello meglio commercializzato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    l'x5 e' di sicuro un'ottimo acquisto ed e' probabile che verra' seguito ancora per diverso tempo dalla casa, ne devono uscire due nuovi modelli, oltre al futuro x7, ma fondamentalmente e' sempre lui quindi lo le migliorie continueranno ad arrivare

attualmente legge di tutto anche gli mkv etc, qualche lag lo si ha nella riproduzione da rete locale di mkv molto grossi (+15-20gb)

per il discorso audio hai ragione esce in stereo, ma cio' non vuol dire che non legga tutti formati piu' comuni (viene effettuato un downmix)

cmq sia cio' gli manca (e non solo a lui) sono dei buoni software (implementazione di caratteristiche e app che le sfruttano) non che gli manchi la possibilita' di fare qualcosa a livello hardware
    Conosci qualche modello che garantisca un'uscita audio almeno in DTS?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giustino76 Visualizza il messaggio
    Conosci qualche modello che garantisca un'uscita audio almeno in DTS?
    forse non sono stato chiaro, non ho notizia di device android che supportino formati audio diversi dall ac3 (e con scarsi risultati) il segnale e' stereo, cio' non vuol dire che un buon impianto non vi possiate godere un buon suono ma per il momento scordatevi il passtrough, il dolby 10000.1

ripeto in futuro la compatibilita' e l'hardware potranno essere sfruttati meglio ma oggi situazione e' questa (se qualcuno puo' correggermi ben venga, non mi offendo mica)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ad oggi qual è il miglior stick quadcore 2gb di ram?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 14 di 186 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio