CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 186 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao teoc4 sai che in negozi fisici non ne ho mainvisto uno tranne chromecast. Pero siti tipo gearbest hanno spedizione magazzino eu in pochi giorni dovrebbe arrivare. Se non vuoi starr su quella cifra sibtrovano android con soc 812 e 2 gb di ram tipo beelink ma non so come aggiornano nel tempo i loro prodotti
    Eh infatti mi sono spulciato tutti i siti dei vari mediaworld, unieuro, gbc e chi più ne ha più ne netta ma niente, solo uno stock mediacom da unieuro a 49 ma sembra una ciofeca... Mi sa che andrò di chromecast, mi scoccia solo dover poi dipendere dal PC o smartphone.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma chromecast è molto differente da box tv. L ho provato ma per me è quasi inutile seiblimitato alle poche app. Cmq ci sono sitinche spediscono dall europa in pochibgg e senza dogana, mi sembra anche l unica soluzione

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoc4 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Innanzitutto è un piacere essere tra voi.
    Mi sono arrabattato sul web ma non ho risolto granché. Dunque avrei bisogno di un mini pc da collegare ad un tv lcd. Ci vorrei spendere poco (50-70€), quindi so già che le prestazioni non saranno stratosferiche, d'altronde non ci vorrei fare chissà cosa, basta che riesca a far girare bene le app più conosciute (youtube, chrome, netflix, e cose così). Ah ne avrei bisogno subito quindi qualcosa che posso trovare in un negozio fisico di elettronica. Grazie mille!
    Se ci devi fare solo qualcosa di basilare prenditi la Amazon fire tv stick. Anche perché Netflix su Device non supportati ufficialmente gira solo in sd, con la fire tv stick invece avresti sicuramente almeno il 1080p
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo di qui, sono alla ricerca di uno smartbox android che è in grado di riprodurre bene i formati 1080p e che abbia una ricezione ottimale del wifi.
    Cosa mi potete consigliare a buon prezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    Vorrei provare a vedere i canali tv tramite box iptv e leggendo trai vari post e forum mi sembra di aver capito che MAG BOX sono fatti solo per vedere la tv mentre i BOX Android sono dei mini pc con cui si possono avere altre applicazioni oltre alla tv...ho compreso bene?
    "Se nacqui imparato non scrivebbi sul forum"
    DEVICE:Samsung S6 SM-G920F
    DEVICE:Samsung S4 GT-I9506 Rooted
    ROM: LOLLIPOP 5.0.1
    DEVICE: HTC Desire HD Rooted S-OFF
    ROM: SP45
    HTC Sense 4.1
    4EXT Recovery touch v1.0.0.6 RC1
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Ril 4.0.0034HM

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Non ho capito cosa intendi per mag box. I box android sono dei mininpc con android installato che puoi usare come media center. Per vedere la tv o cerchi un modelli con sintonizzatore digitale terrestre o guardi incanali in streaming con tutti i problemi del caso. Lentissimo lo zapping canali oscurati alcuni proprio non si vedono.

Ultima modifica di teobronz; 15-10-15 alle 15:09

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho capito cosa intendi per mag box.
    Per vedere la tv o cerchi un modelli con sintonizzatore digitale terrestre o guardi incanali in streaming con tutti i problemi del caso. Lentissimo lo zapping canali oscurati alcuni proprio non si vedono
    Per Mag Box intendevo ad esempio il MAG 250 / 254 che vendono per la visione dei canali iptv.

Per vedere la tv o cerchi un modelli con sintonizzatore digitale terrestre o guardi incanali in streaming con tutti i problemi del caso. Lentissimo lo zapping canali oscurati alcuni proprio non si vedono.
    Quindi le tv come b*in spo*ts con abbonamento via internet non si vedono??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo consiglio su acquisto di box android, lo userei per vedere filmati al massimo a 1080p, che supporti il dts e per vedere i filmati su youtube.
    Se fosse supportato per aggiornamenti futuri ufficiali o non sarebbe meglio.
    Budget max 70 euro.

Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io cerco consigli, in particolare per box che fanno andare bene Ace Stream e relativi link

Qualcuno ha trovato qualcosa di buono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, necessiterei di un box Android che mi consenti lo stream fluido di contenuti Full hd presenti su un NAS della LAN.
    Budget max 100€.

Consigli?

Pagina 170 di 186 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio