CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ug802 III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un favore, ho acquistato questa

    Mini PC Android 4.1 + Penna HDMI SMART TV per televisore, monitor ecc... + 8 GB di memoria interna + 1 GB DDR3 RAM + Processore dual-core 1,6 GHz + Connessione WiFi + Entrata USB e mini USB per la riproduzione di dati esterni + Intrattenimento multim

    Sotto nei commenti dicono che sia una UG802

    Le specifiche tecniche sono:

    Prodotto Android 4.1 Mini PC
    CPU RK3066 Cortex-A9 Reneasa Dual Core Up to 1.6GHZ
    RAM DDR3-1GB
    Flash Memory Memoria interna 4GB (Optional 2G/4G/8G/16G/32G)
    WiFi 8188 b/g/n
    3G Supporta le principali chiavi 3G USB
    O/S Google Android 4.1

    Qualcuno mi può dare conferma?

    A proposito di ciò, la Filness 1.8 è una rom 720p. Leggendo il topic dicono che si può flashare un kernel 1080p. Qualcuno puo darmi lumi?
    Ultima modifica di fixx1983; 26-06-13 alle 19:35

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fixx1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un favore, ho acquistato questa

    Mini PC Android 4.1 + Penna HDMI SMART TV per televisore, monitor ecc... + 8 GB di memoria interna + 1 GB DDR3 RAM + Processore dual-core 1,6 GHz + Connessione WiFi + Entrata USB e mini USB per la riproduzione di dati esterni + Intrattenimento multim

    Sotto nei commenti dicono che sia una UG802

    Le specifiche tecniche sono:

    Prodotto Android 4.1 Mini PC
    CPU RK3066 Cortex-A9 Reneasa Dual Core Up to 1.6GHZ
    RAM DDR3-1GB
    Flash Memory Memoria interna 4GB (Optional 2G/4G/8G/16G/32G)
    WiFi 8188 b/g/n
    3G Supporta le principali chiavi 3G USB
    O/S Google Android 4.1

    Qualcuno mi può dare conferma?

    A proposito di ciò, la Filness 1.8 è una rom 720p. Leggendo il topic dicono che si può flashare un kernel 1080p. Qualcuno puo darmi lumi?
    Anche se dicono che è una ug802, esternamente non è uguale anche se è simile, probabilmente visto che la Finless per ug802 funziona con quel modello è più giusto dire che è un clone dell'ug802.
    Io eviterei di usare un kernel a 1080p perchè un dual core non riesce a gestire in modo fluido un desktop a 1920x1080 punti e per di più il fatto di sforzare potrebbe aumentare sensibilmente il rischio di surriscaldamento, e l'ug802 scalda già abbastanza di suo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Anche se dicono che è una ug802, esternamente non è uguale anche se è simile, probabilmente visto che la Finless per ug802 funziona con quel modello è più giusto dire che è un clone dell'ug802.
    Io eviterei di usare un kernel a 1080p perchè un dual core non riesce a gestire in modo fluido un desktop a 1920x1080 punti e per di più il fatto di sforzare potrebbe aumentare sensibilmente il rischio di surriscaldamento, e l'ug802 scalda già abbastanza di suo.
    Grazie per la risposta. Quindi per quanto riguarda il root probabilmente il toolkit per UG802 funzionerà, o sbaglio? Chiedo nell'eventualita non volessi imstallare la Filness, che dovrebbe essere prerootata

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fixx1983 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi per quanto riguarda il root probabilmente il toolkit per UG802 funzionerà, o sbaglio? Chiedo nell'eventualita non volessi imstallare la Filness, che dovrebbe essere prerootata
    La Finless ha gia` il root, è possibile ma non sicuro che il kit per il root funzioni anche con il tuo modello.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A chi interessa circa le continue disconnessioni per il WiFi:
    premetto che ho l'UG802 primo modello con installato la "2dark4u/Finless 1.7 ROM" ed il "kernel_720_CPU1608_GPU466_RAM1120".
    Va che è una bomba ma bisogna per forza mettere un'aletta di raffreddamento almeno alla CPU se l'utilizziamo al massimo delle
    caratteristiche. Alla GPU la consiglierei per chi ci gioca spesso.
    L'alimentatore in dotazione (almeno, il mio) fa un po' schifo nel senso che da una tensione di alimentazione di 5,8V che parrebbe
    non sia ben filtrata da disturbi esterni o ripple.
    Dopo diverse prove ho capito che bisogna utilizzare un alimentatore diverso che eroghi almeno una corrente di 2A (io personalmente
    sto usando un' alimentatore comperato al LIDL a suo tempo da 1A e funziona benissimo lo stesso al massimo del clock).
    Cosa molto importante è tenere il minipc e le periferiche eventualmente collegate (tipo HUB USB) piu' lontano possibile da sorgenti
    elettromagnetiche come pure cavi elettrici o similari. L'antenna del WiFi l'ho fatta uscire dal dispositivo visto che dov'era in origine non
    si ottenevano collegamenti decenti col router. Per come fare quanto detto, si trova benissimo tutto in rete. Ho finito di tribolare con il
    mio vecchio minipc. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy