CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

ug802 III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ug802 III

    ciao ragazzi, oggi mi è appena arrivata la chiavetta ug802III. subito collegata alla tv e vedo che è aggiornata alla 4.1
    neanche il tempo di inserire la password per il wi fi di casa che si collega per 5 minuti e si disconnette non dandomi la possibilità di riprovare a collegarmi perchè non riesce più a fare la scansione. allora scollego tutto e ricollego ma si verifica sempre lo stesso problema. quando si connette prima mi da 2 tacche su 3, poi scende ad una.
    quello che vorrei capire ( e che non ho capito spulciando il post dedicato) se sia un problema software o è proprio il wi fi che è pessimo. ho visto un video per estrarre l'antenna wifi per avere una ricezione migliore ma vorrei capire se fosse veramente quello il problema o aggiornando per esempio alla 1.8 finless il problema scompare o si attenua. e non so quale sia più delicata delle due procedure.
    attendo consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    update.

    il problema wi fi l'ho risolto mettendo il router un pò + vicino alla tv (era in un'altra stanza). sembrava funzionare perchè navigavo in internet su youtube ecc. sono entrato sul play store per scaricare un giochino ma neanche il tempo di entrare nella sezione giochi che sullo schermo scompare tutto e mi compaiono tanti quadratini monocolore come se fosse saltato qualcosa. morale della fragola la chiavetta non parte +!! ho provato a cambiare carica batteria ma niente. compare sulla chiavetta la lucina blu però la tv non prende il segnale. che fare?
    ho provato a seguire le istruzioni di un video su youtube per ricaricare l'aggiornamento firmware premendo i due piolini sulla scheda madre. il pc riconosce l'usb ma al momento dell'aggiornamento la procedura non riesce. è come se fosse brickato..aiuto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedjemm Visualizza il messaggio
    update.

    il problema wi fi l'ho risolto mettendo il router un pò + vicino alla tv (era in un'altra stanza). sembrava funzionare perchè navigavo in internet su youtube ecc. sono entrato sul play store per scaricare un giochino ma neanche il tempo di entrare nella sezione giochi che sullo schermo scompare tutto e mi compaiono tanti quadratini monocolore come se fosse saltato qualcosa. morale della fragola la chiavetta non parte +!! ho provato a cambiare carica batteria ma niente. compare sulla chiavetta la lucina blu però la tv non prende il segnale. che fare?
    ho provato a seguire le istruzioni di un video su youtube per ricaricare l'aggiornamento firmware premendo i due piolini sulla scheda madre. il pc riconosce l'usb ma al momento dell'aggiornamento la procedura non riesce. è come se fosse brickato..aiuto
    e' l mk802-3?

    se si chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mi...rikomagic.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no si chiama UG802

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedjemm Visualizza il messaggio
    no si chiama UG802
    e il III dove lo hai preso?

    cmq sia puoi flashare questa rom (le istruzioni sono all'interno)
    NEW - UG802 Finless 1.8 Custom ROM
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedjemm Visualizza il messaggio
    no si chiama UG802
    Ma solo UG802 oppure UG802III? Perchè quest'ultimo modello non l'ho mai sentito nominare, se fosse invece UG802II (o anche UG007) puoi guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...rooting-2.html

    Se è solo UG802 allora vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mi...879-ug802.html

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete ragione.. è solo ug802 !
    cmq non posso installare nessuna rom per due motivi non indifferenti... il primo è che la chiavetta mi è morta e cioè che non avendo eseguito nessun smanettamento, non funziona piu, nel senso che inserendola nella tv non parte nessun boot come se non fosse collegato niente.
    secondo perchè ho già provato la procedura con batch tool attraverso l'update.img senza nessun risultato

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedjemm Visualizza il messaggio
    avete ragione.. è solo ug802 !
    cmq non posso installare nessuna rom per due motivi non indifferenti... il primo è che la chiavetta mi è morta e cioè che non avendo eseguito nessun smanettamento, non funziona piu, nel senso che inserendola nella tv non parte nessun boot come se non fosse collegato niente.
    secondo perchè ho già provato la procedura con batch tool attraverso l'update.img senza nessun risultato
    ho capito ripeti la procedura del ponticello e relativo flash piu' e piu' volte (fino a che non va a buon fine) incrocia le dita e dovrebbe tornare a funzionare (usa la finless 1.8)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ho capito ripeti la procedura del ponticello e relativo flash piu' e piu' volte (fino a che non va a buon fine) incrocia le dita e dovrebbe tornare a funzionare (usa la finless 1.8)
    avevo gia scaricato la finless 1.8 ma all'interno mi sono perso sui vari file .img
    quale dovrei caricare tra boot, system, recovery?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedjemm Visualizza il messaggio
    avevo gia scaricato la finless 1.8 ma all'interno mi sono perso sui vari file .img
    quale dovrei caricare tra boot, system, recovery?
    tutti!

    usa il tool di flash contenuto nell archivio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    fedjemm (04-04-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy