Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelobiz
Tips:
Per condividere i file multimediali di puo' usare la app preinstallata media home. Funziona bene ma bisogna ricordarsi di abilitare i permessi dei flussi multimediali in vista/win7/ ein8
Si puo' comandare anche utilizzando lo schermo touch di un cellulare android. Basta scaricare l'apposita app dal market ( va bene quella della rikomagic) oppure quella presente nella finless
Il flash player integrato e' una ciofeca. Bisogna disinstallarlo e reinstallare una altra versione...
Appena posso posto i link.
Angelobiz
Si per la condivisione multimediale va benissimo media home, ma se per esempio si collega un hard disk al dispositivo con una app come Samba diventa semplicissimo gestirla come unità di rete per qualsiasi tipo di file... proverò con la finless per vedere se quasta app funziona...
A proposito hai una soluzione circa lo sfondo? :p
-
OT x ginopaneg
Eseguito test con Antutu v3.2.2, punteggio 7293 con firmware originale
Cancella un po di PM, sei pieno ;)
-
per lo sfondo on effetti non saprei.... uso la finless.... questo weekend vedo...
sto cercando di avere la nuova versione con 2gb di ram e bluethoot integrato :-)
-
Ho risolto anch'io con la finless ma nella stock rimane un problema. Nella Finless come si disinstalla la fotocamera? Assolutamente inutile, poi finless dovrebbe modificare il modello, 9100 non significa niente in un minipc :p
-
che intendi per "9100" non capisco...
l'app della camera la usi se installi una webcam quindi non e' proprio inutile
per disintallarla usi un qualsisi programma per disinstallare le app di sistema.
Angelo
-
Quote:
diego63
Ho risolto anch'io con la finless ma nella stock rimane un problema. Nella Finless come si disinstalla la fotocamera? Assolutamente inutile, poi finless dovrebbe modificare il modello, 9100 non significa niente in un minipc :p
lo "spoof" a gt9100 e' fatto per la compatibilita' a giochi gameloft, con la fotocamera puoi prendere degli screenshots... puo' essere utile
-
Quote:
angelobiz
che intendi per "9100" non capisco...
l'app della camera la usi se installi una webcam quindi non e' proprio inutile
per disintallarla usi un qualsisi programma per disinstallare le app di sistema.
Angelo
Ecco non sapevo fosse necessaria per una eventuale webcam... quindi ok la lascio, comunque non appare nella lista delle app di sistema disinstallabili, alcune le ho già disinstallate
-
Ciao a tutti!
Intanto ringrazio diego63 per il "tutorial" di flash! :-) Ma levatemi una curiosità... che differenza c'è tra cambiare firmware e cambiare ROM? E poi, esistono kernel modificati per questa chiavetta? Grazie a chiunque saprà rispondermi! :-)
-
Quote:
FdDiscoming
Ciao a tutti!
Intanto ringrazio diego63 per il "tutorial" di flash! :-) Ma levatemi una curiosità... che differenza c'è tra cambiare firmware e cambiare ROM? E poi, esistono kernel modificati per questa chiavetta? Grazie a chiunque saprà rispondermi! :-)
diciamo che i due termini sono vagamente interscambiabili, non indicano la stessa cosa, ma vengono usati per per riferirsi al software installato su un device
per la cx803 che io sappia non esistono kernel mod
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Quote:
Originariamente inviato da FdDiscoming
Ciao a tutti!
diciamo che i due termini sono vagamente interscambiabili, non indicano la stessa cosa, ma vengono usati per per riferirsi al software installato su un device
per la cx803 che io sappia non esistono kernel mod
Grazie ginopaneg! Ma che vantaggi ho ad installare uno rispetto all'altro?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App