CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

Riconoscere chiavetta dalle caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

vai su freaktab e cerca nella sezione ug802, sinceramente non ho ancora capito cosa tu abbia comprato, ma tutti i ponting per i vari modelli li' trovi li'

una volta capito quale variante tu abbia per le mani potrai guardarti intorno e fare ulteriori prove con rom di altri modelli, ricordati pero' che il kernel dovra' essere sempre quello stock poiche' non disponedo dei sorgenti ogni altro kernel diverso dall'originale potra' darti delle noie
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

infatti ho risolto installando la rom finless1.8 con il kernel stock della mia ug802 v2 (è la versione con chip wifi 8188 mi pare di aver capito con il tasto reset) e adesso sembrerebbe che funziona tutto, mancherebbe solo la cwm recovery, perchè vorrei fare un backup ma non capisco che versione devo mettere, helps?

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    infatti ho risolto installando la rom finless1.8 con il kernel stock della mia ug802 v2 (è la versione con chip wifi 8188 mi pare di aver capito con il tasto reset) e adesso sembrerebbe che funziona tutto, mancherebbe solo la cwm recovery, perchè vorrei fare un backup ma non capisco che versione devo mettere, helps?
    perfetto! per la cwm...tanti auguri idem con patate (dovrai fare dei tentativi)
    qui su androidiani c'e' un thread al riguardo
    vabbe' acquisirai un po' di exp

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

niente,per carità, sta chiavetta me fa danna e basta, sta volta si collegava al wifi ma non c'era verso di farla navigare, l'ho riavviata e non c'era verso che si riaccendeva, andava in bootloop e non voleva riprendersi, alla fine ci sono riuscito a riaccenderla e l'ho subito rimessa stock adesso va e la riporto di corsa al negozio, sta sera o domani ordino la mk808, e vediamo se continuo a dannarmi...

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

niente,per carità, sta chiavetta me fa danna e basta, sta volta si collegava al wifi ma non c'era verso di farla navigare, l'ho riavviata e non c'era verso che si riaccendeva, andava in bootloop e non voleva riprendersi, alla fine ci sono riuscito a riaccenderla e l'ho subito rimessa stock adesso va e la riporto di corsa al negozio, sta sera o domani ordino la mk808, e vediamo se continuo a dannarmi...
    almeno potrai dare la colpa a me/noi

e mi raccomando se hai intenzione di smanettare l'mk808 orignale e senza bluetooth(li si che ci sono i sorgenti!)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Noi è da un po' che te lo stavamo dicendo ma tu ci hai voluto sbattere la testa per bene Se non altro questa esperienza spero ti sia servita. Poi ci dirai come ti trovi con la 808.

Però scusa, fa così schifo con la rom stock che devi per forza riportarla indietro?

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io avevo intenzione di prenderla solo se si poteva modificare sennò non avrebbe senso, la volevo usare tramite droidmote che gia uso per comandare il mio tablet, poi visto che hanno problemi in parte risolti dalle rom...

Comunque ho avuto la possibilità di provare una chiavetta e se non mi piaceva gliela potevo restituire e ne ho approfittato...

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Io avevo intenzione di prenderla solo se si poteva modificare sennò non avrebbe senso, la volevo usare tramite droidmote che gia uso per comandare il mio tablet, poi visto che hanno problemi in parte risolti dalle rom...

Comunque ho avuto la possibilità di provare una chiavetta e se non mi piaceva gliela potevo restituire e ne ho approfittato...
    capisco benissimo cio' che intendi ma lasciati dire che hai fatto la scelta sbagliata, in questo senso la miglior chiavetta ti ripeto e' l'mk808 originale e senza bluetooth

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

non ho fatto la scelta sbagliata perche ho avuto la possibilità di prendere una chiavetta da un negozio (senza pagare un euro) provarla a casa, vedere se mi poteva interessare, modificarla e se mi piaceva l'avrei comprata ad un buon prezzo e con 1 anno di garanzia, se non mi piaceva potevo riportargliela senza nessun problema, adesso che so di cosa si tratta e ho le idee chiare posso ordinare il modello che voglio al prezzo che merita e basta, dove ho sbagliato? magari sempre avessi la possibilità di provare 2 giorni quello che voglio comprare...

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

non ho fatto la scelta sbagliata perche ho avuto la possibilità di prendere una chiavetta da un negozio (senza pagare un euro) provarla a casa, vedere se mi poteva interessare, modificarla e se mi piaceva l'avrei comprata ad un buon prezzo e con 1 anno di garanzia, se non mi piaceva potevo riportargliela senza nessun problema, adesso che so di cosa si tratta e ho le idee chiare posso ordinare il modello che voglio al prezzo che merita e basta, dove ho sbagliato? magari sempre avessi la possibilità di provare 2 giorni quello che voglio comprare...
    perche' se l'intenzione e' quella di realizzare mod (o cmq di mettere mano al sistema) la piu' indicata e' l'mk808

se per assurdo ti avesse soddisfatto questa prova saresti rimasto praticamente bloccato sul firmware stock (non e' proprio cosi' e sono sicurissimo che lo sai bene ma la base sarebbe stata sempre quella)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio