CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaistMajere Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ora funziona tutto!
    Ho installato la Sunvel e funziona tutto! (A questo punto credo sia inutile provare la V1)!

    Avrei un'altra domanda perché nn sono riuscito a trovare qualcosa di specifico:
    a differenza della versione 4.2,che c'era installata prima, questa versione mi fa un po' di casini con i tasti speciali dell'rc12...è possibile sistemarli? Erano molto comodi!

    Grazie mille per il tuo aiuto e disponibilità!
    esistono app sullo store come external keyboard helper (questa e' a pagamento) che ti permettono di rimappare i tasti del telecomando/tastiera
    ora che hai moddato il tuo device ti invito, per domande di carattere generale, a postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mi...c-android.html

    buon divertimento
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile moddare, flashare una nuova ROM nella chiavetta MK802. Ho visto che c'è qualcosa per l'MK802II ma non credo che io possa flasharla no?
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile moddare, flashare una nuova ROM nella chiavetta MK802. Ho visto che c'è qualcosa per l'MK802II ma non credo che io possa flasharla no?
    mk802 1 e 2 differiscono solo per la ram equipaggiata, 512mb e 1gb, non dovresti aver problemi con il flash

    assicurati solo monti il processore a10 (se a10s le rom sono diverse)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Fenrir3 (20-06-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A causa di brick del Box TV HD16T ne ho acquistato uno nuovo per poterne estrarre il firmware originale, visto che non c'è stato verso di trovarlo.
    Come me la rete è piena di gente che sta cercando sto firmware stock a causa di un baco che modifica l'icona del puntatore quando si installa busybox, e non c'è verso di sistemarlo.

    Avrei bisogno di sapere come estrarre il firmware stock dal nuovo dispositivo e ribaltarlo sul vecchio brickato.

    Il vecchio riesce a bootare , ma non riconosce le schede di rete ne lan ne wan.


    Grazie mille

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei qualche informazione dato che ho da poco acquistato il mini neo x5, e flashato con finless 1.2b, spero che qualcuno mi possa dare una mano:

    1) che differenze ci sono fra la finless 1.2b e l'ultima ufficiale minix, a parte la versione di android?
    2) mi conviene tenere questa, mettere l'ultima ufficiale, o ce n'è qualcun'altra ancora migliore?
    3) se voglio cambiare firmware va fatto un ripristino o si fa un upgrade, quindi tralasciando tutte le app e le inpostazioni?
    4) la versione ufficiale ha gia il root o va fatto? Se va fatto, bastano le guide di sempre o cambia il software per aggiornare dato che è una nuova versione?

    Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi spiego la mia avventura....ho acquistato 2 mini pc mk908 e su entrambi ho installato la rom finles 1.5 + kernel strauzo
    su un dispositivo tutto ok funziona alla perfezione, sull'altro ho il seguente problema.....faccio erase nand sul flash tool e lo conclude positivamente.....faccio flash rom e la conclude positivamente....una volta collegata al tv la chiavetta questa si riavvia continuamente, appare la schermata google tv, poi la schermata di avvio della rom ma non arrivo mai al sistema operativo...tutto riparte dinuovo e all'inifinito....il led blu si accende e poi si spegne dopo qualche secondo ricominciando tutta la prcedura

    agg.to

    ho scaricato la rom stock dal sito tronsmart + il tool per flashare e anche con quella fa la schermata di avvio e poi si riavvia all'infinito
    Ultima modifica di paolodibe; 20-08-13 alle 21:30

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo e scrivo per un grave problema sul mio Jiayu G3S. Bel telefono ma mi accorgevo che il gps non era preciso nonostante tutti i fix fatti. Ho provato una ROM cinese e il telefono si è brikato! Ho fatto un giro nel forum e ho installato tutti i programmi per flashare :
    MDK toold. Flash tools. ADB installer e ADB driver.
    Il cellulare si avvia all'infinito fino alla scritta bianca jiayu e non entra nel recovery. Non riesco o non so' fare a entrare nel recovery forse. Avvianto MDK tools premo il tasto giù e collego il cell al PC ma il pc non lo vede. Neanche ADB installer. gli ADB driver non sò come si aggiungono o installano visto che è un file zip con all'interno file non eseguibili. In sostanza non riesco a collegare il telefono al pc per ripristinarlo con i software da voi descritti. Mi basterebbe rientrare nel recovery CWM e ripristinerei tutto dal backup ma non ci riesco. Ho letto diversi post ma non trovo consigli su rientrare nel recovery mod nei Jiayu. Posso chiedere delucidazioni per favore? Grazie a tutti.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di trevo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi hanno da poco regalato un mk809 III. Sono contento di come funziona al momento e vorrei evitare di flashare ROM modificate. L'unica cosa che mi interessa e che ho già cercato in lungo e in largo senza risultati chiari è come poter fare per avere semplicemente i permessi di root. Spero che mi possiate aiutare

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ieri mi è arrivata una mk809III acquistata sulla baia. Le cose sono andate subito storte al primo collegamento, infatti mi sono trovato di fronte ad una schermata iniziale che "sfarfallava", poi spariva e poi tornava nonostante la presa hdmi della TV funzionasse a dovere. Insomma una situazione ingestibile.
    Mi sono messo subito alla ricerca di una rom aggiornata sperando di risolvere il problema.
    Ho trovato la rom "ncr19a_mk809" e mi sono preparato a flashare.(ho collegato la chiavetta in modalità reset, driver installato, dispositivo riconosciuto da RKDevelopTool)
    Come da procedura ho cliccato su "erase IDB", tutto ok, poi ho cliccato su "Run" ed il programma mi ha restituito il messaggio "error download IDB failed".
    Da lì è cominciata la mia epopea, ho provato varie rom e vari tools(Rockchip Batch...) ma il risultato è sempre lo stesso, impossibile scaricare l' IDB o qualsiasi altro file.

    Ho aperto la scocca del dispositivo, il processore è della serie "-T" inoltre la scheda madre e di colore.....ROSSO.
    Ora mi ritrovo con una chiavetta vuota in cui non riesco a traferire nessuna rom....

    Sapreste suggerirmi qualche soluzione?
    Mi affido a voi!

    Grazie

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    esiste da qualche parte una lista di rom alternative e relative compatibilità con le varie chiavette/box presenti sul mercato?
    Vorrei provarne una su un Geniatech ATV1200, ma non riesco a trovare niente!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy