CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dego83 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ieri mi è arrivata una mk809III acquistata sulla baia. Le cose sono andate subito storte al primo collegamento, infatti mi sono trovato di fronte ad una schermata iniziale che "sfarfallava", poi spariva e poi tornava nonostante la presa hdmi della TV funzionasse a dovere. Insomma una situazione ingestibile.
    Mi sono messo subito alla ricerca di una rom aggiornata sperando di risolvere il problema.
    Ho trovato la rom "ncr19a_mk809" e mi sono preparato a flashare.(ho collegato la chiavetta in modalità reset, driver installato, dispositivo riconosciuto da RKDevelopTool)
    Come da procedura ho cliccato su "erase IDB", tutto ok, poi ho cliccato su "Run" ed il programma mi ha restituito il messaggio "error download IDB failed".
    Da lì è cominciata la mia epopea, ho provato varie rom e vari tools(Rockchip Batch...) ma il risultato è sempre lo stesso, impossibile scaricare l' IDB o qualsiasi altro file.

    Ho aperto la scocca del dispositivo, il processore è della serie "-T" inoltre la scheda madre e di colore.....ROSSO.
    Ora mi ritrovo con una chiavetta vuota in cui non riesco a traferire nessuna rom....

    Sapreste suggerirmi qualche soluzione?
    Mi affido a voi!

    Grazie
    Che sistema operativo usi per fare il flash? Se hai windows 8 oppure utilizzi un sistema operativo a 64 bit è molto probabile che sia questo la causa del tuo problema. Al momento il sistema che dà migliori risultati con il flash di questi dispositivi è windows xp seguito da windows 7, sempre a 32bit. Se invece rientri già in uno di questi casi, allora è molto probabile che il tuo dispositivo abbia una scheda di memoria nand interna difettosa, per cui è impossibile flashare qualunque firmware, e l'unica soluzione è rispedirlo indietro per farselo riparare o sostituire.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di vcorp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi hanno dato una MK809 III (colore sk madre verde) ma il wifi continua a sganciare (pur avendo il router nella stessa stanza e non ha un fw originale).

    Ho seguito questa guida:
    /modding-mini-pc-box-chiavette-android/385444-guida-mk809-iii-flash-rom-stock-solo-rk3188-t-wifi-ap6210.html

    ma sono fermo al punto 3
    in pratica premo reset inserisco il cavo usb rilascio il reset ma non succede nulla
    ho provato sia sul pc che sul portatile (entrambi con win7 pro x64).
    Devo fare qualcosa di particolare per farla rilevare dal pc?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcorp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi hanno dato una MK809 III (colore sk madre verde) ma il wifi continua a sganciare (pur avendo il router nella stessa stanza e non ha un fw originale).

    Ho seguito questa guida:
    /modding-mini-pc-box-chiavette-android/385444-guida-mk809-iii-flash-rom-stock-solo-rk3188-t-wifi-ap6210.html

    ma sono fermo al punto 3
    in pratica premo reset inserisco il cavo usb rilascio il reset ma non succede nulla
    ho provato sia sul pc che sul portatile (entrambi con win7 pro x64).
    Devo fare qualcosa di particolare per farla rilevare dal pc?
    Quando inserisci la usb il reset lo devi tenere per alcuni secondi finchè non senti il suono di notifica di Windows, solo allora lo puoi rilasciare.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di vcorp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, puoi definire meglio "alcuni secondi" perchè ho provato partendo da 3 fino ad arrivare a 15
    ma niente (ovviamente l'ingresso usb che uso sulla pennetta è quello vicino allo slot sd)

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    il mio dispositivo android MK809II ha smesso di funzionare (meglio ..di avviarsi) da quando una volta bloccato ho pensato di risolvere scollegando il cavo di alimentazione.
    Ora nella fase di avvio si blocca alla scritta android.
    Prima di scrivere ho cercato la soluzione senza riuscire.
    Cosa posso fare? sapete suggerirmi uno schema su come procedere a recuperarlo?

    Grazie a tutti.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quando inserisci la usb il reset lo devi tenere per alcuni secondi finchè non senti il suono di notifica di Windows, solo allora lo puoi rilasciare.
    Provato: ho cronometrato 30" ma niente. E' normale?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettuato il FLASH mod.2 tramite tool finless pack
    il tutto sembrava andare tutto ok nessun errore
    finito con Run ON
    spento MK808
    collegato alla TV e riacceso
    partito installazione con il robottino dopo quanche secondo schermo nero
    google tv e dopo è apparso il robottino steso con il triangolo rosso.

    che cosa posso fare ???
    ciao e mille grazie

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfra64 Visualizza il messaggio
    effettuato il FLASH mod.2 tramite tool finless pack
    il tutto sembrava andare tutto ok nessun errore
    finito con Run ON
    spento MK808
    collegato alla TV e riacceso
    partito installazione con il robottino dopo quanche secondo schermo nero
    google tv e dopo è apparso il robottino steso con il triangolo rosso.

    che cosa posso fare ???
    ciao e mille grazie
    risolto ero rimasto in modalità di flash ROM
    non avevo capito che dopo dovevo rinserire la graffetta nel reset

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero sia la sezione giusta, ho un box tv android penso morto (per un flash errato) volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare x tentare di rianimarlo in qualche modo, attualmente dandogli corrente manda su hdmi segnale che viene rilevato dal televisore ma rimane schermo nero.
    acquistato da telcominstruments www . telcominstrument.com/p_568___smart-tv-box-wireless-in-alta-definizione-lettore-android-tv-multimediale-40-per-avere-facebook-youtube-twitter-e-internet-wifi-su-tv-full-hd-google-tv-box.html
    dalle mie informazioni ha le seguenti caratteristiche:
    modello: HDD-Android tv
    cpu AMLOGIC M3 8726M SKT SH 1GHZ single core
    GPU MALI-400MP
    mbx reference board F16REF
    kernel 2.6.34
    Versione android : 4.0.4
    Revision r2p4
    rom: ICS.MBX.2012.10.30

    Spero che qualcuno mi possa aiutare, mi spiacerebbe doverlo buttare (anche se la cavolata l'ho fatta io!!!! :-( ) perché anche se di scarsa potenza con XBMC in streaming riproduceva egregiamente di tutto senza scatti.
    grazie anticipatamente.
    PS: servissero altre info sul modello potrei anche fare una scansione della scheda perché da giorni cerco riferimenti a modello o produttore e non sono riuscito a trovare nulla.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Douself S82 TV Box e vorrei sapere se fosse possibile moddarlo, e nel caso dove potrei trovare guide e file.

    Inoltre (faccio questa domanda anche qui sperando che qualcuno mi sappia rispondere ) vorrei sapere se/o come si potrebbe usare questo TV box per:
    1) vedere Skygo (sia da browser che da app),
    2) vedere film da Infinity (sia da browser che da app).

    Chiedo questo perchè lo presi appunto per queso utilizzo, ma da non riesco a vedere nulla ne da browser che da app...

    E se non fosse in alcun modo utilizzabile per i miei scopi, in quale altro modo potrei utilizzarlo? Voi che ci fate? Qualche consiglio?

    Tnks
    Spoiler:

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy