Originariamente inviato da
Dego83
Ciao Ragazzi, ieri mi è arrivata una mk809III acquistata sulla baia. Le cose sono andate subito storte al primo collegamento, infatti mi sono trovato di fronte ad una schermata iniziale che "sfarfallava", poi spariva e poi tornava nonostante la presa hdmi della TV funzionasse a dovere. Insomma una situazione ingestibile.
Mi sono messo subito alla ricerca di una rom aggiornata sperando di risolvere il problema.
Ho trovato la rom "ncr19a_mk809" e mi sono preparato a flashare.(ho collegato la chiavetta in modalità reset, driver installato, dispositivo riconosciuto da RKDevelopTool)
Come da procedura ho cliccato su "erase IDB", tutto ok, poi ho cliccato su "Run" ed il programma mi ha restituito il messaggio "error download IDB failed".
Da lì è cominciata la mia epopea, ho provato varie rom e vari tools(Rockchip Batch...) ma il risultato è sempre lo stesso, impossibile scaricare l' IDB o qualsiasi altro file.
Ho aperto la scocca del dispositivo, il processore è della serie "-T" inoltre la scheda madre e di colore.....ROSSO.
Ora mi ritrovo con una chiavetta vuota in cui non riesco a traferire nessuna rom....
Sapreste suggerirmi qualche soluzione?
Mi affido a voi!
Grazie