si buona idea
stasera provo (ora sono in ufficio e mi manca una monitor HDMI... uff sono antichi quà dentro).
GRazie
si buona idea
stasera provo (ora sono in ufficio e mi manca una monitor HDMI... uff sono antichi quà dentro).
GRazie
Non disperare, è normale che queste chiavette abbiano poca ricezione wifi. Si può tentare di rimediare almeno in parte, se usi un ricevitore wifi usb collegato direttamente al corpo della chiavetta può essere che questo crei delle interferenze con il wifi, ti consiglio di usare una prolunga usb e a questa attaccare il ricevitore.
ba... alla fine l'ho rispedito, in fondo i sodli erano buoni,mi sembra giusto che anche
il prodotto debba essere buono.
Grazie dei consigli e mo vediamo com'è quello che mi devono rispedire...![]()
Proprio oggi mi sembrava di aver visto una procedura per rimediare al problema della sd.
Trovata:
Solucion al bug de permiso de escritura EXTSD (MK802) | AndroidPC.es
ma prima ti conviene flashare l'ultima rom ufficiale.
MK802II metodo de instalacion y recopilacion de todos los firns oficiales..
ginopaneg (10-10-13)
Ciao e grazie x l'info, ormai però l'ho rispedito.
Comunque non so se avrei risolto, il mio problema non era tanto la scrittura, ma il fatto che proprio la SD non era visibile
(come se non fosse stata inserita) e poi non era possibile il collegamento al PC.
Anche in modalità BootMode, il pc non lo vede (provato con win7_64 e winXP_32 ), il che mi rendeva impossibile
fare un qualunque aggiornamento
avevo visto anche questo:
Ubuntize It (!): MK802 - Recensione, Bugs, Specifiche, Aggiornamento, Ripristino e installazione Linux
Salve di nuovo... il mio mini PC mk 809 non viene visto minimamente dal mio PC winfows 7.... quindi niente nuova ROM. Che posso fare?
Ennio by 997D ultra
È mk 809 iii rk3188
Ennio by 997D ultra