CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mk808b time out

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mk808b time out

    Ciao.
    Ho installato una finless1.7 su mk808b. Tutto OK se non che non capisco perche' se non utilizzo
    Il mini PC per 2 minuti non mi arriva più il segnale HDMI e devo staccare e riattaccare la spina
    Ho provato ha modificare il time out ma niente anche se metto 30 minuti non cambia niente.
    Perdo anche lo sfondo che avevo inserito. Se invece non mi fermo nell utilizzo il segnale non si perde e tutto funziona fino al prossimo riavvio quando devo nuovamente inserire un nuovo sfondo.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?Grazie :-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il discorso hdmi non saprei....per lo sfondo e' possibile che non hai montato la partizione in scrittura.



    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK per la partizione. Ma come attivarla in scrittura? E poi non potrebbe essere che anche il time out deve essere scritto nella partizione . Sembra proprio che finless 1.7 non registri alcune modifiche.
    Provero' a vedere se spegnendo il mk808b col pulsante software si ricorda qualcosa:-) .Ma un oggettino con un futuro cosi' brillante ( windows addio) non possa avere un pulsante hardware di spegnimento. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy