Visualizzazione stampabile
-
Grazie il driver si è installato anche se espandendo il tab rimane un punto interrogativo(non giallo) e non so se è quello che impedisce al pacchetto root di riconoscere il device..infatti alla finestra dos esce sempre device not found. Pazienza prima o poi ci riuscirò
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelito102
Grazie il driver si è installato anche se espandendo il tab rimane un punto interrogativo(non giallo) e non so se è quello che impedisce al pacchetto root di riconoscere il device..infatti alla finestra dos esce sempre device not found. Pazienza prima o poi ci riuscirò
so che non si puo' considerare un grande consiglio ma se il problema e' windows 8 magari, se ne hai la possibilita', usa un altro pc con win7/xp non ci sono problemi
-
Quote:
ginopaneg
so che non si puo' considerare un grande consiglio ma se il problema e' windows 8 magari, se ne hai la possibilita', usa un altro pc con win7/xp non ci sono problemi
Gia fatto, uguale..probabilmente sfugge qualcosa..in pratica ho aggiunto le righe dell id hardware al file inf, i driver poi li ha installati dicendo tutto ok anche in proprietà periferica ( a parte che rimane un punto interrogativo non giallo ), ma nel momento di far partire il file bat del pacchetto root da dos mi dice device not found. Mah
-
Quote:
manuelito102
Gia fatto, uguale..probabilmente sfugge qualcosa..in pratica ho aggiunto le righe dell id hardware al file inf, i driver poi li ha installati dicendo tutto ok anche in proprietà periferica ( a parte che rimane un punto interrogativo non giallo ), ma nel momento di far partire il file bat del pacchetto root da dos mi dice device not found. Mah
no calma , con windows 7 la procedura e' ultracollaudata, non e' possibile
ripartiamo dall'inizio
disinstalla i driver precedentemente caricati
ora collega la key al pc tenendo premuto il bottone di reset, una volta ollegata la chivetta al pc, rilascia il bottone di reset
dai tempo a win di rilevare la periferica, ti dara' un'errore nell'installazione dei driver
apri gestione periferiche nel pannello di controllo
con il tasto destro clicchi su aggiorna driver e scegli i driver appropriati al sistema, 32 o 64 bit
dopo aver installato i driver (ti verra richiesto di accettare di installare driver non certificati) riavvia il pc e ricollega la key come prima
ora i driver sono installati correttamente e puoi procedere al flash
-
Quote:
manuelito102
prova a postare qui il file .inf modificato (mettilo fra [*code] [*/code] -senza asterisco- cosi' il forum non fa formattazioni strane) che magari capisco cosa e' successo
-
1 allegato(i)
Allegato 68067
le due righe sono quelle del copia incolla da gestione dispositvi id..
-
Quote:
manuelito102
Allegato 68067
le due righe sono quelle del copia incolla da gestione dispositvi id..
hai provato a lasciare soltanto vid e pid e togliere le parti aggiuntive? (dovrebbe bastare una riga a quel punto, commenta l'altra con un ; all'inizio)
ovviamente sei su win 64 bit (domanda stupida ma meglio chiedere)
-
Quote:
NixZero
hai provato a lasciare soltanto vid e pid e togliere le parti aggiuntive? (dovrebbe bastare una riga a quel punto, commenta l'altra con un ; all'inizio)
ovviamente sei su win 64 bit (domanda stupida ma meglio chiedere)
Niente da fare..stesso problema del punto interrogativo anche se dice che i driver sono installati correttamente
-
ed in "events" cosa dice?
-
3 allegato(i)
Allegato 68722Allegato 68723Allegato 68724
Quote:
NixZero
ed in "events" cosa dice?
spero che intendevi questi...grazie