Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brusarp
Appena riesco creo altri mirror... Ma che problemi riscontri? Per me il link è ok...
dopo un po' si blocca indicando "operazione non riuscita". Il link non è boken ma dopo un po' non scarica + nulla. Visto che tutte le altre rom le scarico senza problemi credo che sia dropbox il problema
P.S: intanto sto facendo delle prove con la rom multiwindows di zulu per verificare se si riesce a modificare la risoluzione. Al momento sono riuscito a vedere la parte superiore ed inferiore modificando da terminale la risoluzione a 1360x720 tramite comando am display-size 1360x720
Anche tu hai il problema del resize vero?
-
Quote:
pippofarlocco
dopo un po' si blocca indicando "operazione non riuscita". Il link non è boken ma dopo un po' non scarica + nulla. Visto che tutte le altre rom le scarico senza problemi credo che sia dropbox il problema
già, credo anch'io...
Quote:
pippofarlocco
P.S: intanto sto facendo delle prove con la rom multiwindows di zulu per verificare se si riesce a modificare la risoluzione. Al momento sono riuscito a vedere la parte superiore ed inferiore modificando da terminale la risoluzione a 1360x720 tramite comando am display-size 1360x720
Anche tu hai il problema del resize vero?
Si avevo anch'io il problema del resize ma con questo comando... bingo! funziona! questo si che fa il resize della schermata!
...da far presente a Zulu99! ;)
-
Ragazzi, provate a montare un hdd per favore??
-
Ok ti faccio sapere... Ora i bimbi sono di cartoni animati ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando l'App Androidiani
-
Ricollegandomi al post precedente, posso dire che il firm. "Official sdk2" senza mw, ha riconosciuto il mio hdd.
Fluidità ottima, visione di film hd fluidissima, i microscatti di cui ai precedenti fw sono spariti completamente.
Piena compatibilità con xbmc xaf 12.1.
-
Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente se in qualche ROM è stato risolto il bug della VPN? Ricordo che con le versioni precedenti era impossibile usare programmi come VPN1click, Hidemyass e via dicendo.
Grazie
-
Quote:
Breathh
Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente se in qualche ROM è stato risolto il bug della VPN? Ricordo che con le versioni precedenti era impossibile usare programmi come VPN1click, Hidemyass e via dicendo.
Grazie
l'installazione della rom e' altamente consigliata un po' per tutto, con riferimento al problema specifico magari potresti darci tu un feed;)
-
Ciao,
ok la ROM è stata installata e testata. La VPN finalmente funziona! Il problema ora è il resize della schermata. Qualcuno ha risolto? Ho provato a modificare hdmiscreen.scale e default.size in built.prob, provato a cambiare risoluzione con display-size (come suggerito da zulu) ma niente. Anche per me con la risoluzione 1360x720 abbasso il margine sup alzo l inferiore ma le bande laterali sono nettamente fuori schermo :(.
Qualche idea?
Ciao
-
Quote:
Breathh
Ciao,
ok la ROM è stata installata e testata. La VPN finalmente funziona! Il problema ora è il resize della schermata. Qualcuno ha risolto? Ho provato a modificare hdmiscreen.scale e default.size in built.prob, provato a cambiare risoluzione con display-size (come suggerito da zulu) ma niente. Anche per me con la risoluzione 1360x720 abbasso il margine sup alzo l inferiore ma le bande laterali sono nettamente fuori schermo :(.
Qualche idea?
Ciao
con am-display-size a 1200x720 dovresti riuscire a vedere completamente le bande laterali mentre perdi qualche riga di pixel in alto ed in basso ma per me è molto più usabile.
I parametri di xscale e yscale non modificano nulla...
-
Quote:
pippofarlocco
con am-display-size a 1200x720 dovresti riuscire a vedere completamente le bande laterali mentre perdi qualche riga di pixel in alto ed in basso ma per me è molto più usabile.
I parametri di xscale e yscale non modificano nulla...
Grazie. Ho provato ed è molto meglio. Adesso posso leggere le pagine web senza dover inventare le prime parole :P Aspetto la risposta di zulu alla tua domanda su come settare questa risoluzione sin dall'inizio. Ciao!