Visualizzazione stampabile
-
Sulla Nexus sdk2 multi-windows 1.2 per avere le funzionalitį hdmi zoom per le tv che non adattano automaticamente le immagini questo comando funziona. Il percorso era cambiato, per questo non riuscivamo con i precedenti script. Usatelo questo funziona.
echo 95 > /sys/class/graphics/fb0/scale
Dopo aver trovato il vostro giusto valore da 90 a 100, potete creare anche uno script in init.d in modo da avviarlo all'avvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
Sulla Nexus sdk2 multi-windows 1.2 per avere le funzionalitį hdmi zoom per le tv che non adattano automaticamente le immagini questo comando funziona. Il percorso era cambiato, per questo non riuscivamo con i precedenti script. Usatelo questo funziona.
echo 95 > /sys/class/graphics/fb0/scale
Dopo aver trovato il vostro giusto valore da 90 a 100, potete creare anche uno script in init.d in modo da avviarlo all'avvio.
Una hola per Zulu99!!!! :)
Ecco il comando che veramente funziona per scalare nelle vecchie TV!!!
Io per la precisione ho impostato 93 mi pare un buon compromesso!
Grazie Zulu ;)
Aggiunto in prima pagina ;)
-
la nexus sdk multiwindows 1.2 č quasi pronta anche per il mio nuovo minix x7. bel giocattolino.
-
Quote:
brusarp
Modifica dello zoom in tv vecchie o comunque senza la funzione auto-zoom
Se volete fare in modo che ad ogni riavvio
si reimposti al vostro valore preferito dovete creare uno script in init.d
Ho provato a creare uno script in init.d con vi da terminal ma non riesco a salvarlo in quanto viene indicato Read-only filesystem.
Devo cambiare i permessi? in che modo? chmod...?
-
Quote:
pippofarlocco
Ho provato a creare uno script in init.d con vi da terminal ma non riesco a salvarlo in quanto viene indicato Read-only filesystem.
puoi montare la cartella system read and write che di default č solo read con es file explorer
vai in tool e li c'č root explorer e via dicendo....
un esempio dello script http://cloudstor.es/file/m1_NDk0MQ/
-
Quote:
Originariamente inviato da zulu99
Quote:
Originariamente inviato da pippofarlocco
puoi montare la cartella system read and write che di default č solo read con es file explorer
vai in tool e li c'č root explorer e via dicendo....
un esempio dello script
http://cloudstor.es/file/m1_NDk0MQ/
fatto grazie. Ho dovuto modificare lo script inserendo solo il comando echo.... tutto cio' che avevi indicato nel tuo esempio mi dava un errore al boot e rallentava l'avvio. non so xche'
-
Salve a tutti come devo configurare ri e cosa devo fare per montare la ROM ho il dispositivo gią pronto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
scrivo velocemente andando a memoria.
scarica la rom
metti in download mode premendo il tasto sul dispositivo x 15 sec almeno mentre e' collegato al pc
lancia il tool che trovi nel pacchetto
avvia il flash
-
Ho fatto tutto adesso vado finalmente di zulu99....Ho notato solo una lentezza nel caricamento delle pagine in internet che prima era molto pił veloce e quando scarico un app ci sta troppo tempo mentre prima era un fulmine
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
giuepp
Ho fatto tutto adesso vado finalmente di zulu99....Ho notato solo una lentezza nel caricamento delle pagine in internet che prima era molto pił veloce e quando scarico un app ci sta troppo tempo mentre prima era un fulmine
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Prova a cambiare i dns con quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) a me sul telefono ha migliorato la velocitą di caricamento ;)
Ps: per modificarli vai su impostazioni, wifi, tieni premito sulla rete selezionata, poi modifica rete, scorri verso il basso e selezioni impostazioni avanzate, poi impostazioni ip selezioni statico, e scorri sotto e ti appariranno i dns 1 e 2, a questo punti li cambi con i numeri che ti ho detto sopra e poi salva.