Zulu99, dopo aver aggiornato i codec dts di mxplayer, mi compare di nuovo lo sputtanamento video al comparire del puntatore... scatta di brutto.
Zulu99, dopo aver aggiornato i codec dts di mxplayer, mi compare di nuovo lo sputtanamento video al comparire del puntatore... scatta di brutto.
Non mettetevi a ridere ma sono 3 ore che cerco di aggiornare il t428 e non sono ancora riuscito a trovare dei driver per W7 ne tantomeno una guida. Vorrei mettere su questa rom di zulu e non altre mi dare una mano a reperire i driver. ho letto e riletto.... forse troppo. boh
Onda V972 Versione HW 2
ti metto il link a una rom a caso, i driver sono all'interno del file rar
http://www.freak-tab.de/finless/tron...inless_15a.zip
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Si adesso ci sono riuscito e anche capito come inst i drive. Installato droidmote ottimo, peccato che non vada con controller Xbox originale. Per la mancanza dell'audio c'è rimedio?
Grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Onda V972 Versione HW 2
Confermo che l'audio non mi funziona. La ROM è l'ultima del primo post, quella do agosto 2013.
A voi funziona? Per regolare l'audio come fate?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Onda V972 Versione HW 2
mi pare che anche un altro utente su un altro forum avesse un problema simile, non ho idea su come abbia risolto.
questi oggetti non sono prodotti proprio con i piu' alti standard qualitativi, di tanto in tanto capita che facciano delle revisioni improvvisate all'hardware perche' magari un componente ha variato il prezzo per la troppa richiesta e quindi non gli merita piu' usarlo o tardano le consegne e quindi saltano fuori strane incompatibilita' fra due partite diverse.
ho fatto che caricare un app che ha forzato l'uscita sulla hdmi, spero che continui a funzionare visto che è un app di prova, ma almeno adesso so qual'è il problema. eventualmente qualcuno ha il comando da terminale che impostare l'uscita audio SEMPRE sulla hdmi?
Grazie
PS adesso finalmente sto usando sta pennetta....
Onda V972 Versione HW 2
Il problema del rallentamento è dato dalla velocità di collegamento che adesso è 6 mbps prima non so quanto era ma andava molto più veloce. ..qualcuno ha questo problema
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ho provato con i video tutto ok con mx player con accelerazione h attivata tranne per un mkv da.8 gb che mi impalla tutti i programmi che ho provato me ne consigliate qualcuno in particolare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App