MK808B: miglior rom per wifi
Salve ragazzi, oggi è arrivato il mio MK808B acquistato su geekbuying. Inizialmente la versione Android risultava la 4.2 quindi immagino sia la rom stock di sistema ma avevo qualche problema con il wifi, segnale debole (con indicatore del segnale bianco invece che blu) e impossibilità di caricare Google Play e You Tube. Poi nel pomeriggio dopo averlo riacceso il wifi sembrava stabile, navigazione buona e straming di video in hd da you tube (più o meno). Ho pensato di installare la rom Finless 1.7 per tentare di migliorare la situazione ma ora il wifi è molto debole e periodicamente si azzera completamente. Qual'è attualmente la rom migliore per quarto riguarda il wifi? Come faccio inoltre a riportare il launcher predefinito dato che al momento è impostato di default uno strano launcher che non ha nemmeno una home principale? Attendo le vostre risposte, grazie a tutti! :)
EDIT: ora il wifi con rom Finless 2.1 sembra essere stabile (anche se saltuariamente cade la connessione) rimango comunque in attesa di sapere quale sia la migliore rom al momento, inoltre ho problemi con la porta usb in entrata, nel senso che ho provato a collegare una chiavetta usb da 8 gb ma il mini pc non la rileva..
finless 2.1 su mk808b PLUS, posso?
posso installare la finless 2.1 su "mk808b PLUS"?